carola : [post n° 135431]

orali roma (veccho ordinamento A-L)

salve a tutti
Ho fatto ieri mattina l'orale e sono abilitata. ovviamente sono stracontenta. Di nove persone non ce l'hanno fatta in tre. Non so nel pomeriggio come sia andata o come andrà stamattina.
Se vi può interessare sapere cosa mi hanno chiesto:sono partita dallo spiegare la mia tavola (tema urbanistico), e poi parcheggi secondo standard e tognoli, piano di lottizzazione, procedure e vincoli, compartimentazione antincendio nella torre, rapporti aeroilluminanti. Più domande di interpretazione e di ragionamento che domande in cui si può parlare liberamente.

Piuttosto mi interessava sapere, se qualcuno è informato, qual'è la procedura per avere un attestato, una ricevuta, un "foglietto" dove c'è scritto quallo che ho potuto leggere solo in bacheca. O se fanno tutto loro e io devo essere contenta così (e lo sono vabbè). Tutto questo per poter lasciare Roma senza rimpianti.

In bocca al lupo a tutti gli altri che devono sostenerlo in questo periodo.
betty :
Cos'è successo a quelli che non l'hanno passato? Domande assurde o erano loro impreparati?
fabigio :
il durc è la regolarità contributiva di una ditta che esegue i lavori, ha validità 6 mesi, va presentata una richiesta all'inps e inail che rilasciano il certificato di richiesta, poi dopo un mese rilasciano il durc
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.