chiara : [post n° 144122]

aversa

ciao a tutti! la sede per l'esame di aversa è il palamaggiò...mah!qualcuno sa dirmi come poter arrivarci? non riesco a trovare un minimo collegamento!!
grazie e tutti!
Maffy :
da caserta ci sono dei pullman, se no taxi
janco :
ci sarà un servizio navetta? nessuno sa niente?
Silviark :
vedi qui
www.campaniatour.it/palamaggio.php

se no ancora meglio qui :

www.ticketone.it/venueNews.jsp?cdVenue=0670280231194

ciao Silvia ci vediamo il 26 ;)
la :
ciao!
Per caso mi stavo leggendo i messaggi su questa bacheca, io ho fatto l'esame a gennaio scorso ad Aversa, l'ho passato, ma la volta precedente no e lo provai sempre ad Aversa al palamaggiò.
Do un grosso consiglio a chi viene da fuori okkio ai taxi perchè purtroppo se ne approfittano:a me e i miei compagni chiesero 90 euro solo per l'andata...è stata complessivamente una brutta esperienza e purtroppo l'autobus di collegamento non c'è, termina a Caserta Vecchia.Vi consiglio assolutamente la macchina, anche fosse a noleggio purtroppo c'è davvero molta disorganizzazione.In ogni caso informatevi per tempo e organizzate tutto bene, anche l'albergo che vi sconsiglio a Caserta, meglio Caserta Vecchia...chissà che si siano ravveduti e ci sia una navetta!
In bocca al lupo
janco :
90 € .incredibile, se qualcuno si vuole organizzare per un taxi collettivo questa è la mia mail: email
io arrivo da Firenze
ciao
didda :
scusa!!
considerato che hai già sostenuto l' esame ed Aversa, come sono le condizioni dei banchi? dobbiamo portarci qualcosa da mettere sotto?!!? da noi a Roma sono completamente rovinati e non ci si può disegnare sopra!!!
la :
meglio portarsi qualcosa di supporto,attrezzatevi anche per matite e pennarelli perchè sono davvero piccoli,almeno quando l'ho fatto io erano piccoli.Ho visto gente con tanto di piccoli tecnigrafi...una cosa, il palamaggiò è sperduto nel nulla portatevi acqua e merendine di sostegno perchè la prova scritta cuoce!A volte c'è quello dei bomboloni ma se piove o fa freddo o gli gira male non c'è...e non mi pare di aver visto macchinette:meglio attrezzarsi poi è tutto di guadagnato.Cercate altre persone con cui andare ad Aversa così magari vi potete davvero attrezzare con la macchina.
In bocca al lupo ragazzi, di solito la prova è fattibile se ti sei allenato e i compiti li correggono...
chiara :
grazie a tutti per le informazioni!! mi sa che l'unica è il taxi! ma davvero 90 euro?? che ladri! ma che voi sappiate non c'è nessun pulman dalla stazione per il palamaggiò? mi sembra assurdo!!
cmq speriamo in bene! in bocca al lupo a tutti!!
didda :
grazie per le informazioni!!
speriamo vada!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.