Gaia : [post n° 146376]

Genova

Ehi colleghi che avete sostenuto la prova a Genova com'è che non vi fate più sentire? Non sarete mica sommersi dai libri in preparazione dell'orale????
Vi auguro Buon Natale e spero proprio che Babbo Natale vi faccia un bel regalo...mmh ripensandoci vi affido alla Befana così è più vicina alla data degli orali..
In bocca al lupo.
Marcella :
Ciao Gaia, sinceramente non ho ancora preso in mano nulla per studiare, ci penserò durante le vacanze...un po' perchè mi è mancato il tempo (o forse sarebbe meglio dire la voglia) e un po' perchè vedo il risultato di questo esame come il bicchiere mezzo vuoto...COMUNQUE CONFIDO IN BABBO NATALE+BEFANA...che sia mai che il regalo me lo facciano trovare l'8 gennaio sul sito??? :) Comunque vedremo...intanto ti ringrazio per i tuoi ottimi consigli e ti auguro un ottimo Natale. CIAO! :)

p.s. crepi il lupo
Si :
..pensa a noi, costretti a passare un Natale di ansia e frustrazione in attesa dei risultati dell'8 gennaio.. concedici il beneficio del dubbio e permettici di andare a spiegare le nostre, magari a volte un pò confuse, ma senz'altro buone intenzioni progettuali...

Grazie per il pensiero Gaia, sei sempre molto premurosa nei nostri confronti e non abbandonarci perchè presto ricominceremo a porti le nostre domande.. Io per ora sono in una fase di stasi, sto cercando di ricominciare a studiare ma non ne ho assolutamente voglia..ho come un blocco psicologico..e da quanto mi pare di aver capito leggendo i vari post siamo più o meno messi tutti allo stesso modo.
Beati quelli che hanno già avuto i risultati.. a noi di Genova non resta che aspettare!.. e magari anche iniziare a studiare!
Gaia :
cari Futuri colleghi (speriamo viporti bene) anche a me era venuto il blocco psicologico e mentale in attesa dei risultati, ma viste le esperienze precedenti a cui mi ero sottoposta devo dire che solo a Genova avevo avuto questa sensazione ed infaatti sono poi passata.....per cui.....non disperate...siate positivi e strafogatevi di panettone.... in totale serenità.... Aspetto le vostre domande e vi auguro un buon Natale.
Soprattutto vi ricordo di riguardare gli argomenti che si riferiscono al vostro tema progettuale..... vi assicuro che sono veramente 5 minuti di ansia ma poi tutto finisce.....al meglio....Ciao ciao un abbraccio porta fortuna.....
L80 :
Ciao ragazzi mi consolo leggendo i vostri post!!!! anche io sono in stallo totale speriamo veramente in babbo natale!ma soprattutto nella voglia di studiare perchè proprio non arriva....nell'attesa incrociamo le dita e preghiamo anche la befana che non fa mai male ;)
thunder :
ciao ragazzi, ciao a gaia sempre puntuale nei consigli e a tutti coloro che passeranno questo Natale aspettando i risultati di Genova...

che dire...anche io non ho ancora aperto libro, penso che ci penserò nelle vacanze anche perchè obiettivamente adesso con lavori da finire prima delle ferie, mi viene molto difficile pensare ai libri :(

speriamo davvero che questo Natale ci porti bene...
gaudy :
ciao Gaia innanzitutto grazie per le mille risposte che ho fatto e che sempre mi hai risposto !
Vedremo come è andata l'esame, sono molto in ansia devo dire, addirittura almeno una volta a sett mi sogno l'esame e addirittura gli esiti catastrofici!
Cmq anke io nn ho cominciato a studiare forse la stankezza oppure il fatto ke nn sono + abituato a studiare come facevo prima! Cmq è bene cominciare dato ke il tempo con le feste passa velocemente e le cose da studiare sono molte e con mille dubbi su cosa studiare!
Intanto ragazzi vi auguro Buon Natale e Buon Anno ciao Gaudy
E80 :
auguri alla sempre gentile gaia e a tutti quelli ke sono emigrati a genova.. io neanke ho cominciato a studiare x mancanza di voglia di tempo ma soprattutto d speranza..
cercherò di farmele venire tutte e 3 durante le vacanze.. a questo punto confido nei miracoli!!
ciao ragazzi ancora auguroni

Gaia :
Ciao E80 non fatemi arrossire...sto solo cercando di portare sollievo alle vostre menti distrutte dall'ansia ....visto che ci sono passata la scorsa sessione e posso esservi utile solo per questa...... cerco di darvi una mano.
Partiamo da qui:
- ti assicuro che la scorsa sessione quando ho consegnato i miei elaborati non hai idea delle turbe mentali che mi sono fatta ...del tipo ho fatto un progetto banale...mi sembra di aver consegnato poco..etc etc
- invece sono passata all'orale e lì è stato un colloquio tra colleghi... si si hai letto bene... mi hanno chiesto di parlare del mio progetto come se ne stessi discutendo con un tuo collega di ufficio...per cui non disperare la commissione la scorsa volta si è dimostrata molto comprensiva..
- quindi....COMINCIA A STUDIAREEEEEEEEEEEEEEEEE.
- scherzo, io ho circa 3 anni di esperienza in uno studio professionale dove ogni giorno mi scontro con le realtà delle DIA dei Permessi di Costruire etc etc per cui quando ho cominciato a preparare l'orale molte cose per mia fortuna mi erano familiari.... se per te no è così...beh mettiti a leggere il Ceccarellli come fosse un libro che ne so di Ken Follet e vedrai che arrivi all'8 gennaio che ne saprai un sacco.
In bocca al lupo e anche alle renne di Babbo Natale
E80 :
crepi il lupo!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.