ma : [post n° 164284]

Temi SASSARI

Qualche ipotesi sul tema che potrebbe uscire a Sassari-Alghero vista la commissione??? ma soprattutto quanti temi??? 3, 2, 1??
Un saluto a tutti coloro che si avventureranno in terra sarda per sostenere questo benedetto esame!!!
In bocca al lupo e crepi crepi crepi
bia :
ma nn so, io sto chiamando ripetutamente per avere info.presto sapranno dire almeno che formato daranno. qualcuno ha ipotizzato il tema urbanistico visto i cv di un paio di elementi se nn del presidente di commissione....io spero di poterlo evitate.io sto ad alghero fino a venerdi e mi farebbe piacere trovare qualcuno con cui condividere questo dramma in questi ultimi giorni
ma :
Chissà...comunque a stamattina nessuna novità... Terribile l'attesa...
io arriverò ad alghero il 22 per tastare bene la situazione!!! Tu di dove sei?
bia :
vengo da fuori..fuori italia..ma tu che ti prepari per lo scritto? io torno ad alghero il 23 giugno.ah oggi tra l`altro ho richiamato la facolta e mi hanno detto che questa settimana la commissione si riunisce e dopo ci sapranno dire se l`orale sara`il giorno dopo, che tipo di formato ci daranno e quanti temi verranno dati...io l`orale per il giorno dopo nn l`avevo previsto..mah, meglio forse.
ma :
per la prova pratica sto facendo degli schizzi sulle tipologie edilizie e compositive; mentre per la II mi son letta un pò di storia dell'arch e ho sfogliato un pò di riviste per capire le problematiche dell'architettura... Sulla prova del dimensionamento sorvolerei...sono del tutto in crisi!
ti lascio la mia mail così ci possiamo confrontare e aggiornare...ok?!
email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.