M_Arck : [post n° 166813]

Esame Ferrara

Per quanti volevano info sull'esame di stato a Ferrara... io sono di Milano (v.o)e ho fatto l'esame il 26/06...decisamente fattibile, sia per i temi (biblioteca o villa x artista)che per il clima, poche persone, docenti alla mano e più che disponibili...consigliato (se può interessare "posto" i temi)
elli :
io l'ho fatto a genova ma ho come l'impressione che dovro rifarlo..se ferrara è fattibile buono a sapersi..e la terza prova com'era?
rita80 :
io ho fatto l'esame a ferrara già 3 volte. la prima volta è passato il 15%, l'ultima il 40%, ma in ogni caso non ero riuscita a prepararmi. questa volta era decisamente fattibile. ma quella commissione "così buona" è la prima volta che c'è, se ti può interessare. di solito alla sessione estiva c'è meno gente (questa volta 70 circa). mentre alla sessione invernale siamo stati anche intorno alle 200 persone. in ogni caso ho sempre sentito dire che al politecnico sia tosto, quindi benvenuto a ferrara!
M_Arck :
Beh, allora sono stato fortunato...in ogni caso tornerò a Ferrara perchè è davvero bella...la terza prova non c'era, avevamo solo due temi di progettazione...e già questo la dice lunga...ma i risultati quando escono??
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.