aury : [post n° 167379]

orale roma N.O.

non c'è proprio nessuno nessuno che mi sa dare informazioni sugli orali della scorsa sessione a roma? cosa chiedono?
Penny :
Ciao Aury!
Ho fatto l'esame di stato a marzo a Roma. Ero nella commissione di Valle Giulia. A me prima han fatto vedere le tavole e ne abbiamo discusso (scelte progettuali, e qualche norma vv.ff e regolamento edilizio di Roma). Dopodichè han chiesto il piano di lottizzazione, e come si fa un'apertura in una muratura portante...poi...non ricordo!!! Cmq in genere anche agli altri facevano vedere i loro progetti, facevano domande sulle scelte progettuali e poi si passava alla normativa/urbanistica/deontologia...studia e ce la fai tranquillamente.
aury :
grazie mille penny!!!! era proprio quello che volevo sapere, così inizio a prepararmi in modo un pò più definito in attesa dei risultati dello scritto... sperando di averlo passato e non aver fatto un'estate sui libri per niente!
Hermione :
Di niente! In ogni caso gli orali sono a discrezione della commissione...può darsi che trovi il prof pignolo, come anche quello più tranquillo! Dove hai fatto lo scritto? Se vuoi chiedermi qualche altra cosa (non so se ti può esser d'aiuto) ti dò il mio indirizzo mail!
aury :
l'ho fatto a roma flaminia... la commissione non sembrava male! anzi, dal lato umano non mi posso proprio lamentare! più che altro è talmente vasto il campo delle cose che ti possono chiedere all'orale che, anche con libri appositi alla mano, non so dove sbattere la testa!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.