TJ : [post n° 171649]

Aversa

ciao ragazzi, sono appena tornato dalle vacanze e già ho l'ansia da orale.....ma nn so da dove iniziare!!! qlk consiglio, voi cosa state studiando?
e poi avete notizie dei risultati? grazie a tutti e buono studio
Blunotte :
io ho ancora l'ansia da scritto veramente...e non riesco propio a pensare all'orale!ho dato uno sguardo al materiale ma niente di più. aspetto gli esiti che a quanto pare usciranno intorno al 15 e si dice debbano darci comunque il tempo per studiare!speriamo per il meglio...buon rientro
giusy :
ciao, io sono del V.O. e volevo sapere come mai non si sa nulla del risultato per quelli del V.O.
Per quando riguarda l'orale, disegna il progetto che hai svolto, e studia tutto ciò e bene il tuo progetto, materiali, struttura, copertura, le barriere architettoniche ecc.
Per l'orale va bene qualsiasi libro che hai a disposizione, le leggi e normative, le N.T.A, i P.P. ecc. P.R.G. DIA, Permesso a Costruire, leggi sulla Sicurezza in cantiere, il collaudo. che cos'è un appalto,ecc. la Merloni.
Scarch :
Salve ragazzi,i miei colleghi (tutti abilitati ad Aversa) mi hanno suggerito di prepararmi anche sui particolari delle scale. Dicono che sono fissati sulla differenza tra soletta rampante e scala a sbalzo da trave a ginocchio,quindi su come funzionano,come si costruiscono e anche sulle armature. Mi hanno suggerito inoltre di leggere qualcosa sul protocollo di kyoto e sulla deontologia professionale.
Ps: sapete qualcosa sui risultati e sulla data dell'orale?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.