Alexa : [post n° 171734]

cercasi disperatamente...

..informazioni circa la commissione dell'orale di genova... settembre 2008!!!
i membri di commissione sono:
PRESIDENTE EFFETTIVO
- Prof. BESIO DOMINICI Maria Luisa
Prof. Ordinario - Dipartimento di Progettazione e Costruzione dell’Architettura.

MEMBRI EFFETTIVI
- Prof. COGORNO Luisa
Prof. Associato - Dipartimento di Scienze per l’Architettura.
- Arch. LAVARELLO Matteo
Libero professionista
- Arch. OBERTO Paolo
Libero professionista
- Arch. REPETTO Bruno
Libero professionista

sono un po preoccupata per l'orale...

grazie mille in anticipo :)
Chiara :
Ciao...anch'io spero in alcune indicazioni...perchè mi inquieta la presenza massiccia di competenti in materia di scienza-costruzione dell'architettura!
Io ho l'orale il primo giorno: sono la n°15 del 16! Te?

Sai se comunicano subito alla fine dell'orale se sei abilitato o fanno come a Firenze che te lo confermano dopo 3 giorni???
In bocca al lupo!
Alexa :
il ho l'orale il 26... mi saprai dire almeno tu com'è l'orale visto che sei prima di me e te ne sarei infinitamente grata....
io so che il risultato dovrebberocomunicarlo a fine giornata e poi esporlo su internet o nelle varie bacheche dopo 3 gg., comunque penso ce lo dicano... almeno spero altrimenti sai che ansia!

tu sei di genova o vieni come me da milano? mi spaventa molto anche questa cosa visto che la commissione si era un po indispettita... speriamo bene...
teniamoci aggiornate se ti va...
ti lascio anche la mia mail: email
ciao
Chiara :
Non sono di Genova, ma di Livorno...e quest'informazione non indispettisce solo la commissione, credimi! Post passati te lo dimostrano!
Io ho fatto una scelta motivata, quindi, nel caso me lo chiedessero, sarò pronta a rispondere senza temere nessuna reazione o rivalsa...non lo ritengo un comportamento totalmente giusto!
In fondo penso che siamo liberi di scegliere...a volte dietro ci sono anche motivi personali che non sempre siamo disposti a spiegare perché...perché posso scegliere una qualuque sede d'Italia senza mettere in difficoltà nessuno...forse sono un pò Alice...nel paese delle meraviglie?!?
Aggiorniamoci!
lmvdr :
altro che presenza massiccia, non c'è nessuno né di scienza né di costruzione (posto che non dovrebbe essere un problema per aspiranti architetti, visto che l'architettura E' costruzione): la cogorno è di disegno e la besio di urbanistica. basta guardare il sito dell'università per scoprirlo.

quanto al problema dell'origine non c'è da preoccuparsi, uno può venire anche da tiblisi ed essere promosso se è preparato.
Alexa :
ma non so se avrò il coraggio di dire che ho scelto genova perchè mi avevano detto che era più facile... d'altra parte neanche inventarmi strane storie... mhà... vedremo... magari neanche lo chiedono! o no?

Ciao Alice... meglio vivere nel paese delle meraviglie ma a volte varrebbe la pena fare i furbetti!!! :)

ciao
Chiara :
Vorrei precisare che non l'ho scelta per facilità...anzi, non ne avevo idea!
Per me è una questione di tranquilità e serietà!
CIAO
Chiara :
Grazie!
Chiara :
...ne approfitto...visto che hai rintracciato i Professori...fisicamente e qualificativamente, sai dire anche come sono?
sc.gab :
a genova, quindi sei iunior? quale traccia hai fatto? su cosa ti prerari? io navigo in alto mare!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.