vera : [post n° 171845]

torino

Qualcuno ha le tracce degli scritti di giugno di Torino vecchio ordinamento? ...a me servirebbe il tema 2. GRAZIE
obi :
Mi dispiace ma non posso esserti di aiuto.....sono cmq felice che c'è qualcuno che deve dare l'esame di stato v.o. a torino....cercherò appena ho info utili di comunicartele.
Se ti và mi farebbe piacere avere da te anche info.
grazie
vera :
Allora qualcuno esiste di Torino.... bene. Che tipo di info vorresti?, io ho iniziato a studiare qualcosa, ma ho anche forti dubbi sull'esito dello scritto.
obi :
Hai ragione sembra che da Torino non ci sia nessuno. Io non ho mai provato l'esame di stato e non so bene come prepararmi nè per lo scritto nè per l'orale. Domani vado in facoltà per parlare con un docente che spero mi possa aiutare a capirne qualcosa di più...Come è possibile che non siano ancora usciti gli esiti degli scritti?Ma fanno sempre così?
grazie
vera :
Ciao, anche per me è il primo esame, per gli orali in passato ho assistito a qualche esame (... niente di più) e mi sono scritta alcune domande. Se ti va possiamo condividere le informazioni e provare a preparare l'orale, ammesso, che io abbia superato lo scritto.
Questa attesa mi sta stressando.
Ciao
obi :
Sono finalmente usciti i risultati degli scritti......come è andata sei riuscita a passarlo?
Ciao
vera :
Si finalmente sono usciti e come sospettavo non l'ho superato perchè incompleto in alcune parti. A te com'è andata? quando farai l'orale? , credo che andrò a sentirne qualcuno. Ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.