Yak : [post n° 172673]

RISULTATI FERRARA

www.unife.it/formazione-postlaurea/esami-di-stato/architetto-pianifi…
sono uscitiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo a tutti!
les :
sono passataaaaa...e ora? Non ci sono ancora le date dell'orale o sbaglio....
tu? sei passata/o? In bocca al lupo a tuttiiiiii....
Ily :
Puoi guardare anche me per favore????
Signora in Lilla, malfidente, hai visto che ce l'hai fatta, e tu che non ci credevi!!!
:-))))))))))))))))))))
les :
Ily, "signora delle contrade", non ho ben capito perchè te lo devo guardare io dato che sei già su internet, cmq .... mi spiace ma non hai preso la sufficienza...mi spiace proprio perchè io non lo dicevo tanto per dire che non l'avrei passato, ne ero davvero comnvinta!...ci sentiamo prossimamente cmq...
Yak :
bene... e a questo punto cosa studiamo?
les :
Bè,il fatto che ci sia 1mese per studiare...da un lato mi tranquillizza e dall'altro so che non mi servirà per studiare di più.
Non so, credo che partirò da quel che ho fatto nel progetto (che se devo essere sincera non ricordo nemmeno tanto bene) e da lì mi studierò le normative correlate...è l'unico modo per non perdermi nelle tonnellate di carta accumulate...tu?che pensi di guardare?
Ily :
Ahahahahahahah o Violacea Fanciulla, per ora niente, visto che sono nel caos
les :
non bisogna iscriversi all'orale vero? la lista è solo per i non ammessi che vogliono vedere gli errori ho capito bene?
yak :
io non credo che dobbiamo iscriverci... almeno... io non mi sto iscrivendo...
les :
nemmeno io mi sono informata per eventiali iscrizioni...al max saremo in due a fare pietà alla commissione chiedendo di prenderci lo stesso...ihih!...allora al 21ottobre...in bocca al lupo!!
Yak :
crepi e in bocca al lupo a tutti quanti!
rirri80 :
sono passata anche io!!!!!! ma sarò il 22 quindi non vedrò mai chi siete, con tutti i vostri pseudonimi mi faccio sempre delle gran risate! ;-)
io ho fatto 1 investimento (... giusto per perdermi nella normativa), ho preso una GUIDA NORMATIVA ecc.... e anche io partirò dal progetto e le normative correlate. speriamo bene.
ma se siamo promossi in 29 e siamo divisi in 2 giorni .. 15 e 14 persone in un giorno ci terranno lì un sacco???? e che gli racconto????
rirri80 :
cmq per l'orale non bisogna iscriversi. siamo automaticamente "in lista" .
ciao a tutti
les :
le alternative credo siano...30 min ognuno e fanno metà la mattina e metà al pomeriggio...oppure solo la mattina e tengono 15 min ognuno...Ovvio che almeno io preferirei la seconda ipotesi!ma nemmeno voi conoscete qualcuno che l'abbia fatto gli altri anni? Io no,uffy, erano tutti migrati a genova!
rirri80 :
credo anche io che ci terranno almeno mezzora per l'orale. detta così sembra un'eternità, poi magari passa in fretta...vabbè, intanto buono studio, anche se qui si conclude poco causa lavoro. prenderò qualche giorno prima dell'orale, sarebbe un peccato buttare al vento un'occasione così. ciao!
anacletO :
ciao! ho letto che sei passata allo scritto. Intanto in bocca al lupo per l'orale! e poi volevo chiederti come è stata la commissione e come si è svolto l'esame (se ti facevano consultare solo il manuale, com'era la seconda prova...). Pensavo di farlo li ma sono ancora nel dubbio! Grazie!!
rirri80 :
l'utima commissione è stata particolarmente clemente rispetto alle altre precedenti, forse perchè la prova scritta è stata anche una vera e propria prova fisica, con il caldo che c'era.
A differenza delle altre volte (in cui si poteva tenere il manuale sul proprio tavolo) hanno fatto mettere tutti i manuali sul primo tavolo dell'aula, e si potevano consultare andando ogni volta al tavolo a leggere. Intendevano fare in modo che il sapere "contenuto in essi" fosse a disposizione di tutti e che non ci fossero agevolazioni particolari.
Ma forse non parlavi con me, perchè io non ho avuto una seconda prova, dato che sono del VO.
anacletO :
Ti ringrazio! io sono del nuovo ordinamento ma comunque mi hai dato delle preziose informazioni. grazie ancora e in bocca al lupo. ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.