Vale : [post n° 173195]

esami di stato ad aversa

scusate, dove posso trovare informazioni sull'esame di stato per Aversa per l'albo B? ho provato sul sito delle università locali ma niente, non sono tanto pratica.. vorrei iscrivermi a novembre, ma non trovo info...
una curiosità... ho trovato pareri discordanti per quanto riguarda l'esame.. è o non è vero che l'esame è differenziato x l'albo B e l'albo A?e che chi non lo fa entro il 2008, dal 1009 avrà un anno di tirocinio obbligatorio prima di potersi iscrivere, anche se superato l'esame??
grazie a tutti, ciao ciao
Vale :
2009 ;)
Vale :
la sede l'ho trovata ;)
Giuly :
Le prove per arch. A e B sono ovviamente diverse visto che danno l'accesso a due sezioni diverse dell'albo, si svolgono anche in date diverse. Su cosa chiedano agli arch. B non so risponderti perchè io ho fatto l'esame V.O.
Comunque non ti devi preoccupare per la scadenza 2009, quella riguarda quelli del V.O. che dal 2010 dovranno affrontare l'esame con la modalità del nuovo ordinamento... per te quindi non cambia nulla!
Vale :
ho trovato il bando dove spiegano le prove diversificate, grazie cmq Giuly... lo pensavo anche io, anche se ad essere sinceri erano architetti abilitati all'albo A ed operanti nel settore da tempo che sostenevano fosse uguale per entrambi gli albi...mah...
grazie anche per quanto riguarda la scadenza del 2009!!!!
ZAHA :
Ciao Ragazzi!qualcuno sà dirmi il sito dell'università di aversa?perchè non lo trovo...e sapete dirmi anche la scadenza per l'iscrizione all'esame di stato per architettura nuovo ordinamento!vi ringrazio in anticipo...AIUTO!!!!
bean :
se in google inserisci unina2 ti esce il sito della SUN(SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.