And81 : [post n° 179499]

1 prova pratica architetto junior aversa

Cosa potrà uscire? è possibile che possa uscire anche da rifare piante prospetti e sezioni al 50 più dettaglio architettonico? mi sembra troppo credo, forse al 100 da rifare ma rifare tipo pianta interrato pianta piano terra, piano soffitta, prospetti e sezione mi sembra eccessivo in 3 ore? che ne dite? visto che bisogna fare una relazione, io ho provato a fare il computo metrico, lo faccio tranquillamente in 1 ora quindi ho una mezz'ora per scrivere una relazione, ed il resto prova pratica.Credo che possa uscire anche di rifare solo una pianta tipo al 50 di un appartamento, in quel caso si possono fare schemi elettrici, impianto adduzione idrica, impianto riscaldamento, arredamento, tutto fatto in più piante, con relative tabelle ( rapporti aeroilluminanti, tabella semplificata calcolo radiatori nei singoli vani, tabella superfici, tabella finiture ecc. credo che cosi sia un buon esecutivo. certo non si può anche fare l'esecutivo di cantiere, magari schemi, ma poi credo che ne parlerò direttamente nella relazione.
diego :
salve caro, la 1 sessione è uscito da scalare una pianta dal 200 al 50.. e di disegnare gli infissi al 20..in 3 ore è fattibilissimo, mentre le altre 2 era previsto un computo metyrico di una ristrutturazione interna di una casa, fattibilissimo anche quello.....cmq sai qnd'è di preciso la data dell'esame xchè sul sito ancora nn sono uscite le date...io sono di brindisi e verro' a farlo ankio,te??
And81 :
speriamo che esca da rifare una sola pianta, cosi è fattibilissimo,e d ho più tempo per poter realizzare l'impianto elettrico, adduzione, riscaldamento e anche arredi, e poi inserendo tutte el normative possibili.
And81 :
Ma la prova pratica in totale sono 6 o 5 ore?
diego :
se nn ricordo male sono 5ore, ma le date ufficiali sono usicte?!?! se si dove xchè nel sito nn riesco a trovarle
And81 :
io ho chiamato a me hanno detto che la prova pratica c'è il 4 dicembre, ora non so se ci sarà la prova scritta lo stesso giorno ma credo di si.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.