ennesimanamnesi : [post n° 181121]

AVERSA VO - CHE TEMI VI ASPETTATE....

Aperte le iscrizioni per il concorso " Indovina le tracce che usciranno...." Primo premio, un week end da favola allo straordinario Hotel Milano!
A Parte le St....ate a poche ore dall' ALBA che vi aspettate? O cosa sperate e su cosa state puntando?
Un po' di sostegno morale ragazzi, che qui sto in balia.....
Rossella :
bah...non so tu, ma io mi sento un pochino come alla viglia della tesi... un pò meno agitata a dire il vero, sarà che è la prima volta che lo provo...spero che non escano i temi che non ho affrontato durante la preparazione ( e non sono pochi...;D) e che la commissione mantenga lo stile "sobrio" delle ultime tracce... In bocca al lupo!!!
andflorence :
secondo me una scuola ce la infilano, comunque il tema della residenza dovrebbe comunqu esserci.....
ilaria pedercini :
Forse non sarei triste se fosse così. Mi "piacerebbe" avere come tema la scuola. Invece spero che non diano tipo "case a torre, autostazioni, interni di barche, interscambi o robe del genere... Comunque vada ci avremo provato. Sarà un po' come passare strutture sto esame di stato...si tenta e ritenta e prima o poi lo si passa.
ilaria pedercini :
io ho risposto per essere solidale però l'esame lo faccio a milano.. eheh!non avevo letto che il concorso "indovina che tema uscirà" era su aversa. Bo, ad aversa secondo me danno l'edificio residenziale in linea..si, ce lo vedo bene.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.