lmx!= : [post n° 188340]

torino n.o. BOCCIATA..

ragazzi sto uno schifo..ho fatto un disastro..davvero non mi aspettavo di aver fatto cosi pena! cerco solidarietà... BRAVI TUTTI QUELLI CHE CE L'HANNO FATTA..non immaginate quanto vi invidio!
marco :
stai tranquilla!!! il 70% dei laureati (tra cui anche io...) non lo passano la prima volta che lo provano (tra l'altro, se ti consola, ancora non conosco l'esito definitivo della mia seconda...). Capisco che la cosa può demoralizzarti ma pensa che almeno adesso sai come funziona, che tipo di ambiente trovi, che tipo di elaborati richiedono, ecc.... Avrai almeno preso familiaritò con tutto (alla prossima sarai già un passo in avanti...). Un saluto e non demordere!!! ciaoooooooo
trilly :
non te la prendere...non si capise "la tua stoffa" dall'esame di stato!
f.83 :
Cerca di pensare positivo...non demoralizzarti xchè durante l'esame di stato nessuno capisce quello che sai fare xchè c'è poco tempo...cerca di pensare inoltre che quello che conta è che una laurea in fin dei conti ce l'hai e nessuno te la toglierà mai...cerca di farti forza e trovare la volgia di spaccare sempre tutto... incrocio le dita x te..

ciao ciao
Ily :
Ricordati che l'esame di stato è solo una maratona, si fanno errori incredibili di distrazione solo per la fretta. Io non credevo che la secon da volta sarei passata, e invece ho superato lo scritto e giovedì ho l'orale. Coraggio!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.