ester : [post n° 196160]

ESAME DI STATO NAPOLI N.O.

salve... devo sostenere l'esame di stato a napoli o ad aversa per architettura nuovo ordinamento . qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste e cosa posso portarmi per eventuali consultazioni?? mi preoccupano molto le due prove scritte...che oltretutto mi hanno detto che avvengono lo stesso giorno della prova pratica ..tutto in 8 ore! IMPOSSIBILE!!!!
paoblo :
Anche io lo farò a Nopoli FII, ed ho le tue stesse perplessità!!! ho mandato un post per risolvere come te il problema del dimensionamento strutturale spero che qualcuno ci ascolti.
Per i testi posso dirti che si può consultare il manuale dell'architetto Neufert, Cnr, Zevi. Credo che comunque metteranno degli avvisi sui testi permessi in sede di esame.
balu82 :
Ciao, anche io devo sostener l'esame a Napoli Federico II. Per i testi io mi portero' Neufert (che sembra sia permesso) , dimensionamento strutturale ancora nn ho iniziato a studiare...ma qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare i temi usciti negli anni precedenti a Napoli ?!! Nn riesco proprio a capire se si possono avere da distanza (nn vivo a Napoli)....voorei un po' capire che temi escono con maggior probabilita' (visto che e' impossibile studiare tutto)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.