baluman : [post n° 198594]

TEMA NOVEMBRE 2008 NAPOLI FEDERICO II

Ciao,

C'e' qualche anima che sara' cosi gentile di postare i temi scitti che son unsciti a Napoli Federico II la ultima sessione ??!!! Davvero nn riesco a trovarli da nessuna parte...
Grazie in anticipo
tipofiore :
le tracce di novembre a napoli non le ricordo nel dettaglio,ma in generale una era sistemazione di una piazza co autorimessa; un'altra era una casa unifamiliare con struttura in muratura e tetto a capriata; infine un prog. di un padiglione in metallo e vetro...credo che tutti e 3 le tracce richiedevano scala 1:50....
Tes :
Ciao! Confermo i temi di tipofiore!In particolare posso dirti che ho fatto il padiglione vetro e acciaio e che la scala richiesta era 1:50!Veniva richiesta pianta di tutti i livelli, tutti i prospetti, e 2 sezioni se non ricordo male!
baluman :
Grazie....tutto a 50..ma il nuovo ordinamento aveva gli stessi temi?
Ma dunque alla fine hanno proprio saltato il tema urbanistico? sapete le probabilita' x cui anche la sessione di questa volta sara' tanto costruttiva?
ciao
Tes :
Sinceramente mi sembra che la prova grafica sia stata la stessa (ricordo che oltre a noi del v.o. c'erano ragazzi del nuovo seduti in mezzo a noi, con gli stessi temi), anche se non saprei dirti in cosa consistano le altre prove del n.o.!
Per la varietà dei temi non so aiutarti, sinceramente per la preparazione mi son guardata i temi vecchi delle precedenti sessioni e la scala 1:50 mi è sembrata anomala!!
In bocca al lupo!!Per lo scritto studiati dettagli costruttivi per arricchire la tavola, impaginala bene e usa tranquillamente colori e se vuoi, mano libera per andar più veloce!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.