valentinaweb : [post n° 202246]

Roma prima prova

1-progettare una piazza situata sul lungomare cittadino su di un terreno nel quale insiste una preesistenza archeologica
2-residenza monofamiliare in zona sismica 1.richiesta relazione di calcolo strutturale e breve testo che illustrasse i criteri e il metodo seguito nella progettazione.
3-piano di zona ai sensi della l.167/62. Predimensionamento delle aree secondo gli standard e quantificare l'edificazione relativa a servizi per l'istruzione.
Rosy :
Ciao, io volevo avere un informazione x essere un po piu tranquilla x l'esame da arch.iunior ...tu eri con la prima o la seconda commissione? io saro con la seconda,a valle giulia,e volevo sap se magari mi potevi dare informazioni sulla commissione...se è tranquilla e se ti fanno tenere almeno il manuale!grazie mille della risp e ti faccio un grande in bocca al lupo x la terza prova!!!
valentinaweb :
io ero nella prima commissione di gianturco, ma ho un'amica che l'ha fatto a valle giulia.nessun manuale confiscato, commissione tranquilla, li come tema arch è uscito la progettazione di case a schiera e di una chiesa...l'unica cosa è che a gramsci i bidelli accompagnano al bagno, aspettano fuori la porta che finisci e poi ti riportano in classe, a gianturco questo non succede, se hai bisogno di altre info, fammi sapere, per tutto quello che posso sono qui!!
valentinaweb :
crepi il lupo!!
Rosy :
Mi accompagneranno in bagno?e xchè?hanno paura che copiamo dal bagno?booo(questa cosa mi lascia allibita)
e cosa vorresti dire con nessun manuale confiscato?confiscano i manuali? xchè?(anche questo mi lascia molto allibita)... ora ho paura!!! speriamo bene.intanto grazie delle info
valentinaweb :
nessun manuale confiscato vuol, dire che il manuale te lo lsciano lo puoi consultare!! l'accompagnamento al bagno è per evitare che parli con altre persone quando esci dall'alula..lo so è una pazzia!!!
Rosy :
ok,ora ho capito tutto!grazie mille delle info,sei stata gentilissima!...ora devo solo sperare bene...ciao e ancora un in bocca al lupo
valentinaweb :
vai tranquilla, non ti agitare e vedrai che andra bene..ancora crepi il lupo!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.