eskile : [post n° 219306]

esame di stato 4/s 3+2

ciao
c'è qualcuno che ha fatto l'esame di stato per architetto SEZIONE A - SETTORE A, ed è in possesso della 4/S (3+2) non a ciclo unico?
Ire :
quello che importa è la classe 4/s...mi sono laureata in architettura 3+2 e ho sostenuto l'esame di stato per architetto sezione A. La sezione B è per l'architetto della triennale. Quello che non mi torna è che la classe del corso di laurea per architettura d'inteni sia la 4/s.
eskile :
ciao, grazie per la risposta, sei stata di conforto! pensa che stavo per prepararmi all'esame di conservatore perchè avevo letto nel decreto che se non avevi fatto il ciclo unico (direttiva CEE) l'accesso per la 4/s era solo per i settori B C e D...
ma la traccia è la stessa degli architetti a ciclo unico? sono le stesse prove giusto? tu dove hai fatto l'esame? non è che per caso ti trovi le tracce?

si è un pò strano che sia 4/s ma in effetti abbiamo fatto molte materie di architettura tradizionale e poche di interni, per questo la classe è la stessa...
Ire :
le tracce sono le stesse. Le trovi sul sito della facoltà di architettura di firenze. Le aggiornano man mano...per ora trovi quelle della prima sessione 2009.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.