roma : [post n° 221171]

risultati arch junior!

rimetto il post qui che è più visibile:

Sono usciti i risultati sez.B!!!!!!!!!!! (a me non interessa ma vi invio il link!)

http://w2.architetturavallegiulia.it/index.php?option=com_co [...]

furio :
se anche l'avessi passato purtroppo 15 giorni sarebbero davvero pochi perchè lavoro. Quindi a questo punto è uguale!!!
Marco :
il foglio che si può scaricare il pdf è datato 22/1/10, quindi sono usciti in realtà venerdì... altri 4 giorni in meno per studiare!

manuz :
Domani ho l'orale a Milano. Ho saputo da una settimana di aver passato lo scritto. Anche io lavoro 9 ore al giorno, ma se sei nel campo dell'architettura non c'è bisogno di "studiare"!
furio :
beh insomma, la normativa, la deontologia, le strutture non si può sapere tutto
Liz :
La smettiamo di essere ridicoli?C'è bisogno di studiare eccome,altrimenti nn si spiega perchè il 99% di noi si pone il problema di quanti giorni abbiamo a disposizione prima dell'orale, e sarebbe sensato averne un po' di più visto che lo scritto risale al 26 novembre!
manuz :
Trovo più "ridicolo" il fatto che si dica di dover studiare ciò che dovremmo già conoscere. Forse tu non lavori ancora...
md :
teoricamente bisognerebbe aver già iniziato a studiare da prima di saper i risultati, solo che tra lavoro l'attesa snervante non si fa mai! é sbagliato ragazzi...e io sono la prima ad aver fatto questo errore, ma non ce la faccio davvero più a stare sempre sui libri non si sa per quanto,non si sa per cosa...
Liz :
Infatti,si "dovrebbe...ma l'università non prepara adeguatamente e per di più spesso lavorare significa fare il caddista.Studiare è necessario,non tutto ma ci sono aspetti normativi, tecnologici ecc che senza uno studio adeguato non si può conoscere per scienza infusa...poi sarà che sono anche giovane...In bocca al lupo a tutti comunque!
ArchP :
Vi assicuro che i risultati sono usciti online ieri!!! e se il pdf è datato 22 allora è un problema di segreteria o di chi doveva trasmettere il file alla segreteria e gliel'ha dato con calma... speriamo che si sbrighino a far uscire sti benedetti risultati!
e poi ok la pratica professionale e tutto quello che volete... ma per ripassare ci vuole tempo, a meno che uno non lavori da 10 anni e sappia già tutto!!! anzi secondo me nche chi lavora da 10 anni dovrebbe ripassare.. non ditemi che si ricorda esattamente tutto, ma magari in futuro avere così tanti e così svariati lavori da toccare con mano tutte le problematiche e tutti i temi oggetto d'esame..me lo auguro davvero!
intanto, lavoro o non lavoro, studio o non studio, ripasso o non ripasso... in bocca al lupo ragazzi, a tutti!
md :
ragazzi volevo solo dire, che nel dubbio sul fatto di aver passato o no l'esame, bisogna ricominciare a studiare per l'orale il giorno dopo lo scritto...e non appena escono i risultati!
comunque avete raggione non ci preparano e ci fanno fare i caddisti, un disastro!
Credo non farò mai l'architetto!
In bocca al lupo
md :
se a te hanno insegnato tutto complimenti! o se hai trovato uno studio che non ti fa fare solo il caddista, non tutti sono così fortunati!
..e per quanto riguarda l'università, a livello normativo insegnano poco, e comunque non puoi ricordare tutto ciò che ti hanno insegnato e applicarlo correttamente!
manuz :
Ma all'orale non hanno la pretesa che tu sappia tutto..Dai ragazzi, state tranquilli!
E comunque sì, sono fortunata, visto che in Università ho quasi sempre avuto docenti con tanta voglia di insegnare e, ora, il mio lavoro non è fare la caddista..
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.