Silvietta : [post n° 221358]

Anche Genova c'è...

On line anche i risultati di Genova....
walker texas ranger :
è incredibile, l'altra volta ho fatto un lavorone e non sono passato, stavolta ho fatto una ca..ta col botto e sono passato (anche se col minimo). Chi ci capisce qualcosa è bravo.
capitello :
...per chi ha superato lo scritto a Genova: - "è possibile reperire il testo (con allegati) del TEMA N°2; una cortesia, se questo fosse possibile".
Grazie
paoletta79 :
si, anch'io vorrei sapere che nome aveva l'ex mercato e dove si trovava. il tema 1 e 2 erano sullo stessosito, se non sbaglio. Meglio informarsi che poi lo chiedono. Chi se lo ricorda?
simo :
anche io ho superato l'esame, anche se con il minimo, qualcuno potrebbe dirmi come è questa commissione agli orali? vale molto il voto di ammissione?
simona :
ho passato l'esame, anche se con il minimo, e vorrei sapere se qualcuno sa come è questa commissionee se vale molto il voto di ammissione?
paoletta79 :
allora nessuno si ricorda il nome del complesso dell'ex mercato, please...........anche voi che scrivete qua sotto che dite???? non so se il voto viene sommato e non importa, penso che passato lo scritto si debba far figura muta o dire una cazzata pazzesca per non passare. L'importante è prepararsi sul progetto. A proposito qualcuno si ricorda o no .Rispondete però......
energia :
non voglio fare terrorismo psicologico ma io sono passato allo scorso scritto con il minimo e dopo, a mio avviso, un buon orale, mi hanno fatto fuori!un errore l'ho fatto ma secondo me non valeva la bocciatura, visto che errori più gravi ma con voto di partenza più alti sono risultati idonei(beati loro)..comunque quello che voglio dire è che se passi con il minimo devi fare un orale perfetto(non basta evitare la scena muta) per non rischiare, perchè qualcuno devono fare fuori e pescano tra i voti più bassi.è la dura realtà di questa commissione, molto tranquilla ma " a chi tocca s'arroscia"!in bocca al lupo a tutti!
walker texas ranger :
scusate, non ho più controllato il sito. il tema 1 e 3 erano sullo stesso sito, il 2 (che è quello che è stato fatto da più persone) era relativo ad un'area di mercato in Sampierdarena, però onestamente non mi ricordo il nome. Il tema 1 ed il tema 3 erano sull'area ferroviaria di Piazza Terralba, che si trova facilmente su Google earth.
Riguardo l'orale, confermo che non è la formalità che molti sembrano pensare, ma è impegnativo come e più dello scritto e possono benissimo bocciarti.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.