Mau : [post n° 222673]

DIFFERENZE Roma e Aversa

AIUTOOOOO!!!
..neo-laureata a Valle Giulia, cerco di orientarmi e capire dove sostenere l'esame di stato..
il primo impulso è quello di scappare da Roma!

Qualcuno sa dirmi se ci sono differenze nelle prove scritte sia nei tempi che nei contenuti tra le 2 città?

Mi hanno detto che ad Aversa escono solo temi progettuali di "residenze"..è vero???
Perplessa :
Sei sei di Roma, ti sconsiglio in questo periodo di andare ad Aversa! Per motivi che avrai sicuramente letto nei post passati. Se lo devi fare a Roma perchè sei di questa città allora spero per te che la tua iniziale del cognome si da M-Z, così sarai più fortunata perchè ti tocca la sede di Gramsci. Ormai risaputo che è la sede più tranquilla dove escono anche temi più fattibili. Più di questo non so che dirti! Vai dove credi meglio e incrocia le dita! Certo bisogna prepararsi comunque ma spera anche in una grande dose di fortuna.
Perplessa :
Volevo dire di non andare ad Aversa!Mi sono persa un NON
Mau :
Grazie, per fortuna il mio cognome rientra tra la m-z...ho visto che all'ultima sessione hanno fatto vittime anche a aversa.
Ovviamente la base per passare l'esame è un'ottima preparazione, ma mi piacerebbe "essere giudicata" e non trovarmi a non aver passato l'esame e a non ricevere alcuna spiegazione perchè NON CI SONO CORREZIONI SUI FOGLI!!!!!
....ci siamo capiti no?!? ;)
arch.c :
se è questo che ti aspetti,ovvero correzioni oppure qlc che ti chiamo a casa e ti chieda come mai non hai passato allora sei fuori strada...Io l' ho fatto a Roma e non ho passato ma di certo non so il motivo e come me ci sono diverse persone nelle miecondizioni.. a dover ripetere l' esame a giugno sperando in una botta di c...perchè è questo che conta non tanto la preparazione...
Mau :
non mi aspetto certo che qualcuno mi chiami a casa, non mi sembra di aver scritto questo!!!
ma nel momento in cui si viene bocciati ad una prova scritta e si richiedono gli elaborati e le motivazioni delle bocciature non venga risposto, come è stato fatto a chi ha appena sostenuto lo scritto alla Quaroni, che NON ESISTONO SEGNI DI CORREZIONI sugli elaborati corretti dalla commissione!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.