Lilly : [post n° 222784]

Esame Aversa

Sono una neo-laureanda e dovrei fare esami di stato ad Aversa c'è qualcuno di buon cuore che mi dice come si svolge l'esame li (tipo si possono portare libri appunti; che libri bisogna studiare per lo scritto e l'orale) e tutto quello che mi puo' essere utile?!?!? Grazie
Mau :
ciao!
se sei di roma io sto cercando persone per formare un gruppo di studio...
cmq...forse è meglio Napoli che Aversa...
Vicky :
Per la prossima sessione mi sembra prematuro fare pronostici su dove sia meglio sostenere l'esame... c'è tempo fino a maggio!!! la commissione cambierà, magari se stavolta in una sede poteva essere umana la prossima sessione potrebbe non esserlo...
penso che la cosa migliore in questo momento sia esercitarsi per la prova scritta simulando le 8 ore che si hanno a disposizione, ponendo attenzione su come si applica la normativa.
Un altro consoglio: esercitatevi un po su tutto ma soprattutto sulle residenze!!! è un tema che esce sempre! e in tutte le sedi!Buono studio e in bocca al lupo!
Mau :
per Vicky:
grazie per il consiglio, ma data la mole di lavoro non penso sia prematuro cominciare a informarsi ora...per quanto riguarda la commissione rimarrà un mistero fin quando non si sosterrà l'esame!
purtroppo prepararsi sulle residenze a Roma non serve a molto, visto che in quest'ultima sessione alla Quaroni hanno dato solo 2 temi: una stazione di servizio e la progettazione di un impianto in un centro culturale!
...crepi il lupo!!!
:)
lilly :
x Mau:
no purtroppo non sono di Roma mi avrebbe fatto piacere studiare in gruppo.....grazie lo stesso ciao!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.