riccia : [post n° 239090]

cercasi compagna/o di studi per esame di stato architetto junior

ciao sono di roma ma vorrei fare l'esame di stato a napoli..forse ci sn più possibilità..se c'è qualcuno nella mia stessa condizione che ha voglia di studiare in compagnia e potersi anche confrontare su un pò di cose...mi faccia sapere..ciao a tutti e buona fortuna!
slv :
anch'io devo fare l'esame per architetto junior....tu sai dirmi qualcosa dell'esame di napoli?come sono le tracce?...sono molto indecisa se andare a napoli...grazie ciao
Claudia :
ma anche tu sei di roma?a me più di una persona mi ha detto che ci sn più probabilità di passarlo..poi nn so.ma anche tu vorresti farlo nella sessione di novembre?ciaoo
Ale :
Ciao a tutti!!Vorrei prepararmi anch io all'esame di stato magari per la sessione prossima....ma ho bisogno di aiuto: nn so da dove iniziare!!!in quale zona di roma siete???
aletsia :
ciao...sono in crisi...sapete quali libri bisogna prendere per una buona preparazione all'esame???
io avevo intenzione di fare l'esame a camerino e invece quest'anno hanno deciso di lasciare indietro gli architetti junior...che noia!
cmq anche io sono di roma (zona roma est)
bellerofonte :
salve anche io sono interessato a fare l'esame di stato per architetti junior presso la sede di Aversa vorrei avere delle informazioni su cosa studiare e dove reperire il materiale se avete info contattatemi anche tramite e-mail all'indirizzo email grazie!!
Ale :
Ciao...pure io sono zona Roma est...i libri nn saprei sopratutto per la prova pratica.....te hai già iniziato studiare qualcosa?io no perchè non so da dove cominciare!!!
Claudia :
ciao io invece sn di roma nord..io ho comprato un libro:"guida pratica all'esame di stato architetto iunior" e in più ho degli appunti di una mia compagna che già l'ha dato.ma voi avete studiato alla quaroni?potremmo vederci un giorno?intanto potremmo scambiarci l'email cosi ci contattiamo là..
Ale :
Ciao....anche io sono in zona roma est, ma hai gia iniziato astudiare qualcosa???Io nn so da dove iniziareeee!!!!conoscete qualche libro soprattutto qualcosa dove ci sono le normative aggiornate,.....?consigli??
aletsia :
guarda io ho preso il ceccarelli e spero vada bene .. ovviamente poi amplierò gli studi con qualche mio libro di testo dell'univ.

cmq la mia mail è email
giuseppe :
dove hai comprato il libro per architetti junior cmq io l'ho fatto sia a roma che a napoli e via assicuro che è uguale nei temi piu' o meno.....non so per quanto riguarda le percentuali di promossi....io li ho steccati entrambi...:-)
e per quanto riguarda aversa so che si passa piu' facilmente ma è sempre un terno al lotto....inoltre aversa costa il doppio circa......sfiduciato
bellerofonte :
Ciao volevo sapere quale è l'autore del libro guida pratica all'esame di stato per Architetti Junior....ti ringrazio!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.