giu : [post n° 241219]

esame di stato milano

Cia o atutti, mi spareste indicare il link per vedere le commissioni d'esame per architetto 4s a Milano? E qualcuno ha avuto già esperienze in merito?
Grazie mille
ariel :
se vai sul sito dell'esame di stato di Milano www.esamidistato.polimi.it e vai su SESSIONI 2010 e poi su COMMISSIONI, le trovi. dovrebbero essere le stesse di giugno.
coap coap
giu :
Bene, grazie mille. Ho visto che per la specialistica ci sono 3 commissioni a seconda della lettera. sai com'è l'esame? Difficile, ti fanno tenere i testi? La % di abilitati rispetto agli iscritti è alta?
Grazie mille
ariel84 :
c'è chi dice che è difficile, chi dice che va a fortuna.. penso una passeggiata di sicuro non è, e che è meglio cercare di prepararsi in questi mesi... a milano siamo al 30% degli abilitati...
per i testi dipende dalla commissione. io avevo provato a telefonare a giugno all'ufficio esami di stato e mi avevano detto di richiamare appena cominciata la sessione di novembre per sapere cosa ammettevano e cosa no. la signora mi aveva detto che cmq visto che c'è la stessa commissione a novembre dovrebbero riammettere gli stessi testi di giungo, dove avevano ammesso il manuale
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.