informazioni su esami di stato di architetto - i post di venerdì 17 settembre 2010

i post di venerdì 17 settembre 2010

new : [post n° 241333]

ORALI NAPOLI

Volevo dire a tutti quelli che non sono stati ammessi di non abbattersi... questa è la mia quarta volta e per ora è andata bene... ma capisco benissimo come vi sentite...FORZA!!!

per quelli che invece dovranno sostenere l'orale vorrei capire come è possibile che facciano 25 persone per un giorno, peraltro partendo alle tre di pomeriggio?? grazie a chi risponderà...
Youssef : [post n° 241327]

Firenze - Consigli ai candidati

Carissimi colleghi, ho superato l'esame a luglio e volevo darvi qualche consiglio. Scegliete la traccia più semplice (a luglio in molti non lo hanno fatto); cercate di essere lineari e puntare su forme semplici ma funzionali; nei limiti del possibile cercate di colorare la tavola e renderla accattivante. Mi riferisco ai candidati che avranno la commissione Bini. Niente è impossibile basta crederci: io mi sono laureato a Palermo e ho superato
archan : [post n° 241312]

ARK.JUNIOR QUARONI

Ciao a tutti..oramai l'orale si sta avvicinando...l'ansia sale...siete pronti?qualcuno sa se hanno dato una votazione agli scritti?come sarà la commissione???che domande pensate possano fare???
anna : [post n° 241246]

esame di stato napoli

l'esito è uscito dopo mesi di attesa e ovviamente 15 giorni prima dell'orale!vergognoso!ma ci rendiamo conto di quanti bocciati ci sono stati?
gropius : [post n° 241239]

ESAME DI STATO BARI v.o.

per cortesia qualcuno sarebbe così gentile da inserire le tracce della sessione di giugno?
molto sommariamente mi hanno detto:
- casa a patio
-piccola biblioteca
-
qualcuno può aggiungere qualche dato????
grazie
giu : [post n° 241219]

esame di stato milano

Cia o atutti, mi spareste indicare il link per vedere le commissioni d'esame per architetto 4s a Milano? E qualcuno ha avuto già esperienze in merito?
Grazie mille
m. : [post n° 241212]

orale a camerino-ascoli

Che tipo di domande fanno all'orale presso la sede di Ascoli piceno/Camerino? forse ancora non sono stati sostenuti gli orali, ma appena fatti potete scrivere notizie.
Grazie
M.

i post di venerdì 17 settembre 2010