liz : [post n° 241694]

ESAME TRIESTE

Ciao!!Qualcuno sa dirmi le percentuali di ammessi all'orale a Trieste nell'ultima sessione? e quanti han passato poi l'orale?
Grazie!!
kiara_82 :
Io ho fatto la sessione di giugno a trieste, x'le percentuali erano alte ele voci erano molto buone. Premesso che sono laureata a VE, su 120 xsone tra vecchio e nuovo ordinamento, sono passate solo 12 xsone. Credo che opterò x un'altra sede x' la comissione a novembre è la stessa di giugno.
liz :
Hai idea di dove andare?Io sono reduce da Palermo ma anche lì 15 su 130 circa....pure io sono laureata a Venezia, ma lì non è nemmeno da provare!!
kiara_82 :
pensavo Ferrara, ma....tu hai idea di come sono andati gli ultimi esami a Ferrara? Molti provano a Napoli, ma dagli annunci anche li mi sembra ke abbiano iniz a bocciare. tu che pensi?
max steiner :
anche io penso di guardami per ferrara sez arch jr, anche perchè la commessione di mialno se è quella di giugno non ci metto piede. trovo inaccettabile che un presidente di commissione possa disturbare con inutili chiacchere una sessione di uno scritto.
liz :
Ho sempre sentito dire che a ferrara è come a venezia...io stavo pensando a camerino...a giugno sono passti il 40% dei partecipanti.Gli orali li stanno facendo ora.Inoltre la quota è di 150 euro contrp i 200/300 del resto delle facoltà...
kiara_82 :
la"commessione di mialno" è quella di Trieste? ferrara cosa hai sentito?
liz :
A Ferrara a giugno sono passati in 61 tutti promossi all'orale. Purtroppo non sono riuscita a capire il numero degli iscritti quindi impossibile risalire alla percentuale di promossi.In generale ho sempre sentito dire che le commissioni fan strage come a ve. Inoltre le tre prove si tengono tutte e tre lo stesso giorno,non so come sia possibile, ma ho controllato nel sito dell'università!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.