aleark : [post n° 274202]

Esame di stato siracusa

Ciao a tutti. io dovrei sostenere l'esame di stato a Siracusa. qualcuno mi potrebbe dare delle informazioni sulla commissione, sui temi dell'ultima sessione nuovo ordinamento, sui temi della seconda prova, e sull'orale?

tania84 :
ciao anche io dovrò sostenere l'esame lì....cmq tutte le tracce e tutte le info li troverai sul sito della facoltà di siracusa...quindi vai su unict e poi clicca architettura e c'è una parte tutta dedicata all'esame con le relative sessioni precedenti
aleark :
Ciao grazie delle informazioni :) pero ho controllato e mancano quelle della I sessione di quest'anno:( qualcuno sa i prof in commissione cosa insegnano?
tania84 :
la maggior parte insegnano progettazione e composizione...guardano molto la parte che riguarda tecnologia...particolari costruttivi! ma tu nn stai seguendo il corso a ct...all'ordine degli architetti stanno facendo il corso sulla preparazione all'esame di stato è ottimo ed è gratuito! in programma cerno 4 lezioni già ne hanno fatto 2...!
cmq quelle di questa sessione non ci sono ma mi sembra uno dei temi erano le case a schiera...nn so dirti altro! ciaoooo
aleark :
Grazie tantissime:)
steno.85 :
Ciao Ragazzi! Dovrei fare l'esame di stato anche io a Siracusa il 23 novembre e vorrei qualche delucidazione in più.
Vorrei sapere intanto se la seconda prova scritta si terrà il giorno seguente alla prima prova quindi il 24 novembre; se avete notizie sulla commissione e se avete un'idea dei temi che potrebbero uscire.
In più volevo sapere il materiale da portare per la prima prova, se è possibile portare un manuale e in che formato sarà il foglio in cui faremo gli elaborati grafici.
Grazie mille e rispondete numerosi!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.