ale_g : [post n° 281183]

orale quaroni

ciao a tutti, devo fare tra poco l'orale dell'esame di stato a roma, alla quaroni. qualcuno che già l'ha fatto può dirmi se chiedono cose di strutture, storia, deontologia e con quanta esattezza interrogano sui titoli abilitativi e le leggi storiche? grazie a tutti!
baff :
Per quanto ho potuto vedere, ma io ho fatto l' esame il primo giorno, strutture e deontologia non le chiedono; storia poca, giusto qualche cosa sul movimento moderno in particolare Lecorbusier e Moretti, turiaco spesso tira fuori Meier. Per la normativa, non preoccuparti di essere eccessivamente specifico.
In bocca al lupo
ale_g :
crepi crepi! grazie mille per le informazioni! sul piano casa tirano fuori qualcosa? a te cosa hanno chiesto? grazie ancora!
pek :
Mi è stato fatto notare che i bocciati agli orali rispettano sempre una percentuale circa 1/3, così anche nella prova scritta,passa circa 1/3, la cosa è molto curiosa, questo vuol dire che se anche tutti vanno bene ci sarà sempre una percentuale di bocciati. Perchè mai questa ipocrisia? mettessero direttamente i posti disponibili come nei concorsi piuttosto che prenderci in giro.
Questa è casta, la solita italia malata.
Spero che agli attuatori di questo metodo del c..., capiti anche a loro 100 volte peggio di quello che ci propinano e imparino la lezione.
ale_g :
@pek: guarda io ho fatto l'orale il 24 ed è andata bene ma hanno bocciato 7 persone su 22, la volta prima 7 su 21.. a media è quella. purtroppo è uno scandalo, e soprattutto ci vuole tanta tanta fortuna. su tutto il resto sono d'accordo..è follia! questo è il motivo x cui sono + contenta che sia finita!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.