sara : [post n° 290219]

esame camerino

Salve ragazzi,a giugno devo affrontare l'esame di stato e vorrei sapere alcuni informazioni riguardo la sede di Camerino da qualcuno che l'ha già sostenuto. In particolare il formato delle tavole, fogli lucidi e carta millemitrata (se è consentito) e se è possibile consultare il manuale.
ivan :
fortmato 70x100 e sono consentiti lucidi o millimetrata, a reggio calabria... poi non so se varia da commissione...
chiaretta :
L'ho sostenuto a novembre ma purtoppo è andata male...il problema grosso sono i banchi completamente scheggiati e sporchi...tra l'altro la carta era sottilissima...puoi immaginare che risultato!!!Ti consiglio vivamente un parallelineo oppure una semplice tavola rigida su cui posizionare il foglio.
ivan :
a reggio calabria l hai sostenuto?? posso sapere come mai ti è andata male?
chiaretta :
Ivan l'ho sostenuto ad Ascoli...ho vissuto l'esame in maniera molto tranquilla, ed ho scelto il tema delle residenze per 20 famiglie MONOgenitoriali...schemi di studio, piante e 2 sezioni al 200, porzione degli appartamenti arredati al 50, planivolumetrico dell'area con piccola prospettiva dell'arredo esterno, dettaglio costruttivo al 20 non richiesto ma cmq, a detta degli assistenti che sorvegliavano e davano dritte, sempre gradito. Sono andata a vedere il compito a gennaio ma il prof della commissione mi ha spiegato che seppur corretto era una compito troppo semplice e banale...(...)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.