ziki86 : [post n° 290735]

Matircola nell'iscrizione di Aversa

Compilando la domanda di iscrizione all'esame di stato per la sessione A ad Aversa, mi sono imbattuto nella richiesta di inserire la "matricola universitaria":
mi chiedevo se devo inserire l'effettiva matricola universitaria che ho avuto durante il corso di studi, o la matricola generale 777777 usata per il pagamento delle tasse di iscrizione?
Magari qualcuno di voi lo ha gia fatto e sà come comportarsi...attendo risposte;
Grazie Ciauz!!
motoperpetuo :
ciao! devi inserire la matricola generale 777777. Comunque, se non vuoi correre rischi, trovi i bollettini precompilati alla fine del bando
help :
Io nella domanda, come matricola universitaria ho messo la mia matricola, perchè comunque richiedeva dei dati personali. Mentre nei versamenti ho messo quella 777777
ziki86 :
grazie ad entrambi per le risposte, cmq io intendo la matricola da inserire nella domanda...non nei bollettini....mi sa che seguirò il consiglio di help e nelle domanda metterò la mia matricola universitaria.
Per i bollettini ho gia pagato usando quelli precompilati con la matricola 777777, ceh stanno alla fine del bando...
Grazie e in bocca al lupo!
:D
motoperpetuo :
Non avevo letto che chiedessi della domanda! credevo ti riferissi ai bollettini. Nella domanda ho messo anche io la matricola universitaria.
Crepi, in bocca al lupo pure a voi!
help :
Speriamo che crepi sto lupo!! In bocca al lupo anche a voi!!
Bernh :
Io ho mandato tutto per posta certificata e ricevuto l'avviso di consegna.
Voi come avete fatto?
ziki86 :
Anche io ho inviato tutto per posta certificata, e la consegna è andata a buon fine, ma come faccio a sapere se mi hanno iscritto? c'è un numero che posso chiamare o una pagina intrnet dove sono elencati gli iscritti?Risp grazie, ciao
motoperpetuo :
Io ho inviato tutto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, ma ancora non mi è arrivato nulla..inizio a preoccuparmi =/
Ver :
raccomandata 1, quella tracciabile..
Bernh :
Per ziki86: in realtà così come se fosse una raccomandata cartacea non puoi sapere se l'iscrizione è andata a buon fine ma solo avere indietro la ricevuta di consegna.
Il numero ci sarebbe ma non ti rispondono mai quindi lascia perdere e al massimo rivedi se hai fatto tutto per filo e per segno così da non avere sorprese.

Mettiamoci fin da ora nell'ottica di preferire sempre la pec alle raccomandate: non costa niente, è immediata, non si spreca carta ed è sempre velocemente rintracciabile. Tutti i servizi pubblici la devono avere (e anche società e professionisti) e se la "rivoluzione" digitale non inizia da noi che ormai viviamo a pane e computer allora non cambierà mai niente in questo paese di dinosauri.
Sostenete la PEC ;-)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.