ale86 : [post n° 293443]

esame stato

scusate la domanda "strana"... io ieri ho fatto per la prima volta l'esame di stato... e mi sono accorta di una cosa strana...
mentre io ho perso una marea di tempo e fatto un sacco di fatica per "copiare" i disegni definitivi sulle tavole in cartoncino bianco.... mi è sembrato che invece la maggior parte della gente nn ha impaginato sui cartoncini... ma bensi ha lavorato solo su lucido e7o carta millimetrata... consegnando alla fine solo quelli...?!?!?
cosa mi sapete dire in proposito?
Be* :
Puoi consegnare quello che vuoi alla fine. C'è chi si esercita su lucido con carta millimetrata sotto e si trova meglio e chi invece trova più pratico e "bello" e il cartoncino bianco. Puoi anche lasciare dei fogli completamente bianchi. La scelta è tua.
maruega :
che sei fuori come un campanello.... che sbatti ti sei fatta per nulla? ma chiedere alla commisione?
Vero :
in certe sedi vogliono solo il lucido..la commissione ti avvisa all'inizio
Ale86 :
Era la mia prima volta, nn conosco nessuno che l'ha già fatto e mi sono affidata al mio buon senso e alle tavole che avevo preso come esempio..per intendersi quelle del maggioli che son fatte tutte su cartoncino e ben impaginate... Onestamente nel mentre che lavoravo nn sono andata a preoccuparmi di cosa facessero gli altri e la commissione nn ha detto nulla!!! Comunque se questa volta nn va, buono a sapersi per la prossima.... Grazie delle info!!!!
al :
Ti sbagli, Ale 86,quelle del libro menzionato sono tutte su lucido..certo la copia fotografica riprodotta non può essere su lucido..
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.