pedra : [post n° 29415]

le domande d'esame a napoli I...senza troppi misteri

a chi ha chiesto delle domande e non ha avuto le risposte che cercava...io non amo essere vaga le trascrivo:

la merolni (tante volte anche gli articoli)-cos'è la deontologia-computo metrico nella fase preliminare-differenza tra collaudo statico e collaudo urbanistico-come si organizza un cantiere-sezione di uno sbalzo-cosa sono e a cosa servono i travetti-solaio prefabbricato-piani ASI-PIP-PEEP-le fasi del collaudo-piani di sicurezza- parchi nazionali-1150/42-piani di zona-prove di carico su solaio-REI-responsabilita del direttore dei lavori-documento di valutazione (626)-contratto d'appalto-programmi triennali-494-pareti ventilate-leggi sulla casa-leggi sulle scuole-piani di recupero-fondazioni(anche in muratura)-PRG-10/77-cos'è il capitolato generale-catasto(cos'è e come si accatasta un edificio)-scavi di fondazione-cos'è l'ordine professionale...
Spero di averle messe tutte...magari mi sono ripetuta o ho fatto errori...non sono terribili come ho letto in giro...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!
come sempre baci
marilena :
Ma stai parlando della fedricoII o di Aversa?io vorrei farlo a Napoli alla FedericoII e vorrei un pò di vecchie tracce!!!Grazie!
Mari
pedra :
sì sì....Federico II. A parte le ultime che sicuramente avrai...non me ne ricordo...ma sono certa che qualcuno ti aiuterà!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.