spazialismo : [post n° 300468]

Cerco compagni di viaggio zona Toscana per esame di stato aversa novembre

Voglio fare l'esame di stato ad Aversa, sessione di novembre. Abito in zona di Pisa, chi si unisce?
lavorolavoro :
ciao! vorrei sostenere anch'io l'esame di stato ad aversa ma non so se sono in tempo per l'iscrizione...vorrei farlo ora, a novembre...qualcuno sa dirmi quali erano le date ultime per la presentazione della domanda? grazie
DaNY :
vorrei saperlo anchio!!!
cmq se vogliamo organizzarci per andare insieme io sono in zona toscana e ci stò!!
fabio :
io son di san miniato e sto riempiendo i moduli x iscrivermi. se sono stretto con la raccomandata volevo andare giù a napoli a portarli di persona.
per le trasferte ci si può organizzare...
fabio :
l'iscrizione scade ovunque il 19 ottobre
Mery :
Ciao a tutti!Anche io parto dalla Toscana...e anche io sto riempiendo i vari moduli. Il termine per l'iscrizione è il 19 ottobre. Qualcuno di voi sa per caso se oltre ai due bollettini bisogna pagare e spedire anche la tassa dovuta alla regione Toscana per chi si è laureato qui e vuole sostenere l'Esame di Stato in un'altra regione?Se sì a quanto ammonta l'importo? Altro quesito: al posto del certificato di laurea va bene anche una dichiarazione sostitutiva?
Grazie...................ciao
fabio :
ciao ragazzi,
io sono di san miniato e mi sono appena iscritto ad aversa per l'esame di stato...se ci si organizza x andare giù insieme mi fa piacere!!
elisa :
ciao, anch'io farò l'esame ad aversa il 20 nov2012, chiedo un'informazione a tutti...sapete dove sarà la sede? vorrei organizzare viaggio-treno-hotel visto che partirò da lucca.
grazie
fabio :
la sede d'esame è a s.maria capua vetere, vicinissimo a caserta....
fabio :
va bene anche la dichiarazione sostitutiva...che nn è altro che un'autocertificazione!!
su altri bollettini nn so niente...
DaNY :
RAGAZZI!!!
se vogliamo organizzarci io lascio la mia mail sotto e ci possiamo mettere d'accordo
email
DaNY :
RAGAZZI!!!
se vogliamo organizzarci io lascio la mia mail sotto e ci possiamo mettere d'accordo
email
lavorolavoro :
Ciao a tutti, sto inviando in questi giorni la mia domanda per l'esame ed i primi di nov. scendo di persona a napoli per avere chiarimenti sulla sede dell'esame...se volete vi tengo aggiornati! fatemi sapere dove alloggerete...io parto da milano e dovrò restare lì come voi...
lavorolavoro :
Una curiosità...per quelli che come me hanno già l'abilitazione alla professione di arch.iunior...nella domanda non ho trovato caselle da spuntare, in questo modo dovrò fare tutte le prove scritte...in altre sedi avrei avuto diritto a una riduzione della parte scritta...quanlcuno sa dirmi qualcosa in più?
fabio :
Ciao! io sonop Fabio e vengo ad Aversa a sosten. esame di stato ora a novembre. Per caso conosci qualcuno per condividere la stanza? Sono solo e cerco qlk per condividere spese. PS. mi sono già iscritto.
scrivetemi qui
email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.