harry : [post n° 302558]

Prova Novembre Ascoli Piceno (UNICAM)

Ciao, sono una neolaureata all'università di Firenze.
Mi sono iscritta all'esame di stato presso l'università di Camerino, con sede ad Ascoli Piceno.
Vivo a Firenze e cerco un collega con cui fare il viaggio.
Nel caso in cui qualcuno avesse fatto la mia stessa scelta e fosse interessato, scrivetemi!
Kahlua :
Per il viaggio non posso aiutarti perchè parto da Milano, se hai bisogno di scaricare la tensione la mattina prima dell'esame ti lascio la mia mail! In bocca al lupo a tutti!! email
Francesco :
Ciao, lo dovrei fare anch'io ad Ascoli anche se non ho ben capito se sono effettivamente iscritto perche' ho mandato tutto per raccomandata, poi altra cosa quando sarebbe la seconda prova? Terza cosa dove soggiornate?
harry :
Ciao Francesco,
Come è andato l'esame? (io l'ho trovato piuttosto complesso, tema n°3)
restiamo in attesa dei risultati..
Kahlua :
Ciao Harry, ciao Francesco, io ho svolto il tema 1 (torri), qualche insidia nelle compartimentazioni antincendio e nella quantità di elaborati da produrre infatti non ho finito proprio tutto e la relazione l'ho abbozzata in dieci minuti. Speriamo ci diano la possibilità di dimostrare quel che sappiamo portandoci all'orale!
in bocca al lupo più di prima!
harry :
Ciao Kahlua,
io pure ho fatto le torri, non so perchè ricordavo fosse il tema numero 3 (mi viene il dubbio di averlo scritto sulla relazione).
Si, più o meno anch'io ho perso tempo con l'antincendio e alla fine non sono riuscita a completare per bene gli elaborati (ad es. ho fatto uno stralcio di sezione), poi la relazione, gli ultimi 15 minuti (quando ormai avevo finito tutti gli zuccheri).
scusate se non ho risposto prima ai vostri messaggi ma "professione architetto" mi diceva che il mio messaggio non era stato pubblicato.
Allora speriamo di vederci, ragazzi!
Crepi! in bocca al lupo a voi!
Francesco :
Come siete andati? Io ho passato lo scritto, per la seconda prova di solito sapete che chiedono? Sarebbe utile sapere se riescono a fare tutto entro Natale, orale compreso, o se ne riparla a Gennaio
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.