Greps14 : [post n° 346624]

TRACCE ESAME DI STATO NAPOLI 2013/2014

Ciao ragazzi, sto cercando le tracce dell'esame di stato di Napoli per prepararmi per novembre. Su questo sito ho trovato molto materiale che però si ferma alla I sezione del 2012. Qualcuno ha dei temi più recenti, magari del 2013? Mi potete confermare che l'esame va redatto su fogli A3 lucidi? Che differenza c'è con quelli bianchi?
nightowl :
scusami,approfitto perchè vedo che cmq sei più informato\a di me,puoi consigliarmi un link dove reperire info utili relative all'iter burocratico,tasse,modulistica,scadenza iscrizione etc..io dal siti di unina,del Diarc e dell'ordine degli a. di napoli non sono riuscito a trovare nulla..
ti ringrazio
Greps14 :
Devi andare su Esami di Stato del sito Unina.it. Sotto "Commissioni giudicatrici Sezione A" tra gli altri troverai ..., Architetto, Pianificatore, Conservatore, Paesaggista... ecc ecc io ho scaricato questo modulo e quando ho chiamato in segreteria mi hanno detto che basta compilare questo modulo, da inviare ai loro uffici insieme alle ricevute dei due contributi da 49 € e da 380 € con una raccomandata. La scadenza dell'iscrizione è fissata per il 17 Ottobre prossimo.
nightowl :
ah,allora era veramente tutto così semplice,grazie mille
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.