Francy82 : [post n° 347027]

GRUPPO DI STUDIO CARPI

Ciao a tutti sono di Roma appena trasferita in emilia e cerco un gruppo di studio o anche una persone in zone limitrofe alla mia per studiare insieme.
michele :
ciao, ma vorresti sostenere l'esame a Parma?
Francy82 :
Ciao! Guarda ci sto pensando, ma ancora non ho deciso definitivamente dal momento che mi è sembrato di capire che a Parma c'è l'analisi strutturale o dimensionamento che in altre sedi non mettono. Tu invece lo vorresti fare con certezza a Parma?
Michele :
Per il momento l'intenzione è quella. L'analisi strutturale, se non ho capito male, dovrebbe essere un dimensionamento di massima della struttura, ma per quello se non trovo una buona traccia Parma salta e mi indirizzerò forse su Firenze
Francy82 :
Si esatto è proprio il dimensionamento della struttura a cui mi riferivo. Firenze la scegli perchè hai notizie rincuoranti sulla percentuale dei promossi? Per me sarebbe anche comoda come città ho un appoggio a Lucca!
Fammi sapere se vogliamo vederci per studiare insieme!
Michele :
A Firenze il vantaggio é che la tassa la paghi solo una volta poi se fai tt le sessioni solo 60€.
Ci sentiamo tra un po' allora.
Francy82 :
Be non è cosa da poco visto il costo elevato! ok io comunque mi vedo lunedì mattina all'università di Parma con un altro ragazzo che ho incontrato qui per studiare insieme, se vuoi venire anche tu ben venga!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.