stella : [post n° 39853]

tema "CHIESA" a Palemo

Ciao! Chi di voi ha fatto la chiesa? Ci possiamo tenere in contatto in modo tale da poterci scambiare info e suggerimnti?!
vero :
anche io ho fatto la chiesa. non so quanto ci chiedano dello scritto però forse conviene andare a guardarsi qualcosa. domani vado poi ti dico. sono di milano, tu?
Paolo :
anche io sono di venezia...hai già preso il biglietto aereo...che compagnia?
stella :
No devo ancora prenderlo ... all'andata dovevo partire con volare ... ed è fallita .. avevo trovato la wind jet che era più economica, ieri h guardato e wind jet e alpi eagle si equivalgono come costo (10€ il biglietto con tasse 100€) ma penso di prendere alpi eagle perchè il l'orario di ritorno è più comodo (alle 11,30 di sera)
vera :
ciao a tutti!!! anch'io ho superato lo scritto e ho fatto la chiesa...sto cercando i particolari costruttivi e il dettaglio di quel cavolo di ciborio perchè tutti mi dicono che partono proprio da quelòlo che non sei riuscito a completare o che è sbagliato! qualcuno ha trovato qualcosa in proposito? Credo anch'io che all'orale siano un pò più cattivi, perchè anche alla scorsa sessione ne hanno bocciati solo 8 allo scritto, ma sono riusciti a bocciarne anche 5 su 20 in un solo giorno all'orale!!!
Spero siano clementi con tutti!!!Aiutiamoci ragazzi per quello che possiamo!!!In bocca al lupo a tutti!
stella :
Ciao, il ciborio che ho progettatoall'esame è mooolto moderno (una L in legno e acciaio), non ha niente a che fare con i cibori delle chiese "classiche", quindi secondo me più che particolari costruttivi sul ciborio, pensa a come lo faresti! Tu stai studiando le anche le chiese?Secondo te ci faranno domande di storia?
vera :
secondo me poichè sitratta di chiese moderne più che domande di storia potrebbero fare qualche riferimento a qualche architetto che ha progettato una chiesa moderna, quindi forse è il caso di guardarne qualcuno...una ragazza che ha fatto l'esame la scorsa sessione mi ha detto che fanno molte domande sui particolari costruttivi e qualcuna sulle leggi regionali!!Pensa che a lei hanno chiesto la composizione del calcestruzzo...andiamo bene!!
mass :
Anch'io ho scelto di fare la chiesa ed ho l'orale giorno 8 marzo.
Hai ancora le tracce della prova scritta'
Ti sarei molto grato se potessi spedirmele.
Il mio indirizzo è
email
A presto, Massimo
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.