Mariella : [post n° 399453]

Esame ad Aversa II sessione 2017


qualcuno ha le tracce di esame delle scorse sessioni??trovo solo le tracce del 2012 e vorrei prepararmi per la seconda sessione 2017.
grazie
strento :
Ciao,
io purtroppo non ho le prove passate ma anche io vorrei dare l'esame alla prossima sessione e, dato ho necessità assoluta di passarlo, mi è stata consigliata Aversa. Hai avuto anche tu lo stesso consiglio? Che ne dici di dare uno sguardo insieme a come prepararci?
Mariella :
Si, anche io ho avuto le stesse recensioni su Aversa. A questo punto mi sembra prioritario reperire le tracce, almeno quelle dell'ultima sessione, visto che la commissione è la stessa, speriamo che qualcuno ci invii qualche documento.
a presto.
strento :
Credo sarà difficile recuperare le tracce dell'ultima sessione, solo che le più recenti che ho trovato io sono di 5 anni fa, tu anche?
Spero qualcuno ce ne possa fornire almeno qualcuna dello scorso anno per vedere se sono cambiate o meno. Tu sai se esiste un forum frequentato da studenti ed ex studenti della facoltà di aversa dove possiamo scrivere? Ché qua non so se qualcuno ci risponderà.
Mariella :
NO... Non conosco nessun forum ... speravo in qualche anima pia ... vedremo.
strento :
A quanto pare anime pie non ve ne sono molte. Hai avuto modo di recuperare qualche traccia più recente di quelle del 2012? Comunque a quanto pare la percentuale degli abilitati mi pare si sia abbassata anche ad Aversa nelle scorse sessioni, hai visto?
andre :
ciao Mariella, anch'io vorrei fare l'esame ad Aversa la seconda sessione...ma non riesco a trovare alcun tipo di informazione su testi che hanno dato negli ultimi anni, sei riuscita a trovare qualcosa?
Grazie
Antonella :
Ciao a tutti anche io vorrei sostenere l'esame ad Aversa ma non trovo nulla a riguardo! A parte un gruppo FB non particolarmente attivo... Potremmo fare un gruppo e iniziare a confrontarci se vi va o comunque rimanere in contatto! Ad esempio io sono indecisa se consultare il neufert o il ceccarelli.. voi dove state studiando?
GIO :
Ceccarelli, possiamo incontrarci, direi al mattino in facoltà....a presto GIO
strento :
Ciao ragazzi,
un paio di prove in internet sono reperibili, ma la più recente è del 2012; bisognerebbe sentire qualcuno che ha già fatto l'esame per capire se le ultime sono cambiate o più o meno sono simili. Comunque penso la preparazione migliore sia svolgere le tracce vecchie nei tempi; e io uso il Neufert. Concordo sarebbe utile tenerci in contatto..
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.