chicca : [post n° 407309]

Materiale per esame di stato

Ciao! Sono un architetto abilitato all'esercizio della professione. A chi fosse interessato, vendo il materiale completo che ho prodotto per svolgere l'esame di stato.
Il materiale è comprensivo di:
- 15 temi svolti per affrontare la parte scritta della prima prova, visionati e corretti dall'architetto presso il quale ho svolto il tirocinio. Ogni tema affrontato è composto da concept progettuale e da relazione tecnica (scritta al pc). È compreso inoltre uno schema di rifermento per l'impostazione della relazione. Sempre per la prima prova ho elaborato una sintesi completa delle normative di riferimento per svolgere la prima prova, come norme sull'Abbattimento delle barriere architettoniche (L.g 13/89, Dm 236/89, Decreto 503/96 e Legge Regionale D.P.G.R. 41/R/2009) ,normativa sui parcheggi (privati e pubblici), DM 1444/68 , DM 5 Luglio 1975 (rapporti aeroilluminanti, requisiti igienici sanitari dei principali locali di abitazione), sintesi della Normativa antincendio, Antisismica e per il rendimento energetico in edilizia.
Inoltre è compresa anche una sintesi delle Metodologie di Progettazione e delle normative per ogni tipologia edilizia (residenze, alberghi, scuole ecc) e un Abaco dei principali elementi costruttivi.
Tutto questo materiale lo vendo a 30 €
- 15 temi svolti per affrontare la seconda prova(valida sia per tirocinanti che non) elaborati sugli argomenti più frequentemente usciti negli ultimi 10 anni. E' comprensivo anche il materiale raccolto e degli esempi di riferimento per affrontare i temi. Il tutto scritto al pc. Costo 25 €
anna :
ciao sono interessata al tuo materiale!!ci possiamo sentire in privato?
chicca :
ciao!certo!ti lascio la mia email:
email
scrivimi pure!
silvia :
Sono interessata!Ho scritto anche io al tuo indirizzo mail!
chicca :
ciao!si ti ho risposto per email
alessio :
ciao,
sarei interessato al tuo materiale.
ti contatterò via mail!
Aurela :
Ciao Chiccha, sono interessata al materiale. Come posso contattarti e acquistare il tutto?
Aspetto la tua risposta.
chicca :
ciao!scrivimi a email ;)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.