letizia : [post n° 41754]

reggio calabria

Ciao!!!!!!!!!! ho passato lo scritto a reggio, qulcuno mi può dire cosa chiedono all'orale?'
grazie
giò CT :
Lavori pubblici a tutto spiano!
letizia :
.....basta cosi????? niente domande sulla prova scritta???????
giò CT :
A me lo scritto nonlo hanno fatto neanche vedere... ma di solito in effetti partivano da lì x la prima domanda, giusto x metterti a tuo agio... in effetti chiedevano anche qualcosa sui piani urbanistici... spesso ne chiedevanouno a piacere ma poi lo volevano sapere mooolto bene. Cmq sia da dove partissero partissero arrivavano sempre ai lavori pubblici.. computo, direttore dei lavori, documenti di cantiere, capitolato speciale... e volevano sapere tutto moooolto approfonditamente... figurati che X iprimissimi esami orali delo scorso appello prendevono la legge Merloni e te la facevano aprire a caso... qualsiasi articolo capitasse dovevi essere in grado di parlarne... non so sei rendo l'idea!?!? poi hanno deciso di essere un po' più "buoni" e hanno smesso con sto metodo balordo.. dunque se vuoi un consiglio, guardati le leggi urbanistiche, ilprg il pl ecc, qualcosa di tecnologia soprattutto se non sei arrivata a disegnare qualcosa al compito allenati a schizzare i particolari..ecc... MA POI STUDIATI I LAVORI PUBBLICI!!
letizia :
sei stata molto chiara, grazie per i preziosi consigli...ma alla fine com'è andata?............ bocciavano molto ?!...e l'esame orale durava molto ???????
giò CT :
Ne bocciavano 1 su 4 a me hanno tenuto 10 min. un'esame tranquillissimo, i colleghi dicevano ke ero stata fortunata... peccato ke alla fine ai risultati.. mi hanno respinta!
purtroppo ci sempre i raccomandati e non si sa perhè devono cmq bocciarne il tot stabilito... dunque qualcuno ci va sempre di mezzo.
Cmq di solito tengono 15/20 minuti se tengono di più è perchè l'esame non va bene e devono decidere se bocciare o no.... il mio esame orale è stata una strana eccezione...
che dirti???
in bocca al lupo!
ps: ma tu di dove sei??
letizia :
sono di roma.........ho paura per l'orale.....e quello che mi racconti non mi tranquillizza per niente!!!!!!!!!!
giò CT :
allora mettiamola così: allo scorso appello all'orale passavano ben 3 su 4!!!
skerzi a part.... Coraggio letizia!!!
ne son passati tanti... diversi anke di fuori.. la cosa importante è che ti metti a studiare sodo... in particolare.... penso che ormai hai capito cosa ;oP
ci teniamo cmq in contatto la mia email è email
in bocca al lupo!
letizia :
......crepi il lupo!!!!!!!!..........e vai con la Merloni!!!!!!!!!
A presto
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.