Marilena : [post n° 41853]

Albergo per l'orale a Napoli

Salve!Qualcuno sa consigliarmi un albergo o una pensione a Napoli che sia vicino a via Tarsia,31,cioè la sede dove si svolgerà l'orale dell'esame di stato?Non sono di Napoli!!!Grazie a tutti!!!
Mari
Valeria :
ciao Marilena :) c'è un alberghetto in via San Felice, che è veramente vicino all'Università... ma non ricordo più il nome :-\ se fai ricerche via web devi mantenerti in quella zona! a via Tarsi non ci sono alberghi :-\ altra zona fattibile è tra Piazza Dante e via Toledo! il mio consiglio è cercare sul web... io trovai un po' di pensioni e alberghi!
luciano :
puoi vedere su www.paginegialle.it, scrivendo:
COSA "albergo"
DOVE "napoli"
VICINO A "via tarsia"
puoi vedere la mappa con la distanza di ognuno dal luogo dell'esame...
oppure a casa mia
Marilena :
Grazie!!!Molto gentile...proverò a fare la ricerca su internet...grazie per l'ospitalità...abiti vicino via Tarsia?Devi fare l'orale anche tu?Nel caso in bocca al lupo!!!!Grazie ancora!!!
Valeria :
io sono di BN e devo fare l'orale la settimana dopo di te :) in bocca al lupo! se non lo sai: preparati bene sul progetto che hai sviluppato, sulla parte tecnologica e su quella urbanistica, poi studia bene la Merloni e il Testo Unico... per lo più le domande sono su questi argomenti! buon lavoro :)
luciano :
io mi sono abilitato nella prima sessione 2003
abito non lontano da via Tarsia
Non so chi ci sia in commissione, ma ti consiglio di prepararti in TdC almeno nella parte inerente alla fattibilità tecnica del tuo progetto!
E poi in genere la commissione ha un occhio di riguardo per quelli che si sono laureati a Napoli... magari se hai un accento "nordico" cerca di non evidenziarlo... comunque la percentuale dei promossi è abbastanza alta
marilena :
Grazie per l'informazione!!!Seguirò il tuo consiglio...In bocca al lupo anche a te!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.