Angela : [post n° 42898]

PA. per Riccardo e tutti

Non so voi... ma a me viene l'incubo perchè tutto ciò che studio sembra che non riesca a ripeterlo. come dimenticato. Ho difficolta a ricordarmi tutti i numeri e date di legge. Comunque se sollecitato o aiutato qualcosa mi torna in mente. Se la commissione mi darà una mano a ricordare forse ce la farò! boh! Purtroppo l'emozione e lo stress giocano brutti scherzi. Riccardo dici che posso contare sull'aiuto dei prof?
VOI COME VI SENTITE ???
cecilia :
Per me è la stessa cosa....ed ho le tue stesse preoccupazioni!! Io poi ho l'esame giovedì e purtroppo nn posso prendere l'aereo quindi devo venire in macchina direttamente dalle marche e perciò devo partire il giorno prima ciò equivale a dire che perderò un'intera giornata di studio!!
tom :
Grazie a tutti per le informazioni! Anch'io ho l'esame giovedi (arrivo con l'aereo salvo scioperi) ed ho la testa chee mi scoppia...Vada come vada...Giovedi sera finira' davanti ad una bella bottiglia di Marsala ed un vassoio di cannoli!In bocca al lupo a tutti!
stella :
Mi consigli un posto dove andare a mangiare a Palermo?
cecilia :
Stella una mia amica ha fatto il tema della chiesa e mi chiede se puoi mandare a me tutta la normativa o i particolari x il sistema di riscaldamento, in quanto lei ha la sua mail bloccata! Se puoi ti do la mi e-mail. email
stella :
Adesso ti invio la normativa ... per quanto riguarda il riscaldamento a pavimento non ho niente! Ho chiesto ad una ragazza se mi invia il particolare!
cecilia :
Grazie Stella.....se poi quella ragazza ti manda qualcosa sul riscaldamento fammelo avere.ok?
Rudy :
Mi invieresti anche a me la normativa su riscaldamento?
Angela :
Ho saputo da una persona che ha assistito all'orale che hanno chiesto:

"mi indichi come funziona la parte basamentale del suo progetto" ovvesro volevano sapere come veniva sorretto il pavimento della chiesa vista la luce di circa 13 m tra parete e parete e quindi vista la luce tra i pilastri laterali opposti.
Voi ne avete idea?
Rudy :
ops! dimenticavo di darti la mia Email per ricevere le notizie sul riscaldamento--- email
stella :
Arrivata la mail? Tu che fnestra hai fatto?
Rudy :
Mi è arrivato con formato che non posso aprire.
stella :
Rinominalo ... in ufficio ho il mac e devi dargli l'estensione per leggerlo (.doc)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.