chicca : [post n° 431892]

materiale esame di stato

Ciao! Sono un architetto abilitato all'esercizio della professione. A chi fosse interessato, vendo il materiale completo che ho prodotto per svolgere l’esame di stato.
Il materiale è comprensivo di:
- 15 temi svolti per affrontare la parte scritta della ➡️ PRIMA PROVA, visionati e corretti dall’architetto presso il quale ho svolto il tirocinio. Ogni tema affrontato è composto da concept progettuale e da relazione tecnica. È compreso inoltre uno schema di rifermento per l’impostazione della relazione e una sintesi su: norme sull’Abbattimento delle barriere architettoniche, normativa sui parcheggi (privati e pubblici), DM 1444/68 , DM 5 Luglio 1975, Normativa antincendio, Antisismica e per il rendimento energetico in edilizia. Inoltre è compresa anche una sintesi delle Metodologie di Progettazione e delle normative per ogni tipologia edilizia (residenze, alberghi, scuole ecc.) e un abaco dei principali elementi costruttivi.
- 15 temi svolti per affrontare la ➡️SECONDA PROVA elaborati sugli argomenti più frequentemente usciti negli ultimi 10 anni (bioarchitettura, cohousing, evoluzione dell’architettura ecc.) . E' comprensivo anche il materiale raccolto e esempi di riferimento per affrontare i temi.
- Materiale per affrontare la ➡️ PROVA ORALE, costituito da una sintesi completa di tutte le tematiche necessarie per la parte orale dell’esame. Tutto scritto al pc.
Per info chiarimenti e consigli contattatemi in privato.
raffaeleflea :
ciao, mi puoi comunicare il prezzo a email
Roby :
Ciao mi potresti dire il prezzo ?
Chris :
Salve vorrei sapere il costo grazie
chicca :
Ciao!per info scrivimi a email
chicca :
Ciao!per info scrivimi a email
chris :
e' possibile sapere il prezzo?
chicca :
Ciao!per il prezzo scrivimi a email
emma :
Ciao,
ho superato l'esame di stato l'anno scorso seguendo il corso di Ceccarelli per cui vendo:
appunti miei, fotocopie, riassunti, schemi pre-pensati per ogni eventualità di tema, risoluzione di temi su tavola a scala, la mia preparazione per per la prima prova, seconda prova e orale, tutti i libri, e TUTTO il materiale da disegno (tavoletta parallela grande, strumenti da misura-squadre-maschere per arredi, penne, colori...).
email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.