stella : [post n° 44839]

PASSATO!!!!!!

Sono appena tornata a casa ... ragazzi non posso fare altro che ringraziarvi di tutto ... domani vi darò migliori delucidazioni in merito adesso sono davvero cotta ... un grazie particolarea Cecilia per la disponibilità e a Riccardo per tutte le informazioni che ci ha dato ... anche se ieri quando sono arrivata ed ho visto cambiata la commissione ho pensato di non farcela ... se vuoi assimilarmi ad una faccia, ero l'unica con la coda di cavallo con giacca e camicia nera seduta in fondo alla destra dell'entrata!!!
cecilia :
Sei carina Stella a ringraziarmi...e spero di potervi raccontare anch'io il mio esito positivo!! Ora riposati e magari ci sentiamo x e-mail!! Brava ancora!!
mass :
Anch'io volevo ringraziarti e volevo ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato a questo forum.
Io ho sostenuto l'esame giorno 8.
Quel giorno hanno promosso tutti!!!
Coraggio ragazzi, l'esame non è semplice, ma non è neanche impossibile. L'importante è dimostrare che si ragiona sulle domande, senza sparare cazzate!
A me hanno fatto una domanda che non ho visto sul forum:
mi hanno chiesto "supponi di avere un terreno di fondazione costituito da un'area sabbiosa, un'area argillosa ed un'area rocciosa. In questo caso pensi sia giusto usare un solo tipo di fondazioni?
Io non ne avevo la più pallida idea, ma ho cominciato a ragionare e ho risposto che sulla sabbia si potrebbe usare fondazioni a pali, ma gli stessi pali sulla roccia sarebbero un notevole spreco, in quanto sulla roccia, priva di fessurazioni, è sufficiente appoggiare la struttura.
Non so se sia la risposta giusta perchè in realtà non mi hanno detto niente.
Se qualcuno ha idea di quale sia la risposta giusta spero che voglia discuterne sul forum.
ciao a tutti ed in bocca al lupo!
cecilia :
Grazie anche a te. Siete carini entrambi tu e Stella a ringraziarmi....
Beh la domanda che ti hanno fatto era proprio "carina"!! Cmq credo che la tua risposta è quella guista!
Tanti auguri di nuovo ad entrambi ed ora godetevi la vostra abilitazione!!
Rudy :
Possiamo veramente dire che la nostra unione nel forum è stata utile ad affrontare questo passo importante verso l'abilitazione. Ora forse spariremo dal forum? spero di no. magari potremo darci notizie utili sulle possibilità pro e contro dell'iscrizione all'albo.... che ne dite?
vera :
AUGURI!!!!!
vera :
La tua è una buona idea...credo che questo forum ci abbia fatto capire che l'unione fa la forza quindi ragazzi non spariamo e teniamoci in contatto per qualsiasi dubbio!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.