passato 2

messaggio inserito giovedì 10 marzo 2005 da stella

stella : [post n° 44894]

passato 2

Ciao ragazzi!
allora confermo quanto detto da riccardo ... vi assicuro che sono stata molto contenta di essere andata dalla parte dei due professionisti e non della prof.ssa ,,,, in questi casi mi dispiace essere donna .... ma era davvero la tipica donna che appena ha un po' di potere si sente Dio ... probabilmente si è incazzata con la ragazza che ha usato la parola "creare" perchè era solo lei che poteva utilizzarla ....!!!!!!!!
COMUNQUE mi sono seduta e ha iniziato a chiedermi del progetto ... serramento, distribuzione interna, ingresso ... molto generale .. poi di pnt in bianco mi hanno chiesto la stagionatura del legno ... e ragionando ho detto qualcosa poi ... IL LEGNO LAMMELLARE!!N.b non avevo niente in legno lamellare quindi non avevo studiato niente in proposito ... comunque ho imbastito un discorso (di ricordi universitari) poi mi hanno chiesto del cartongesso che solaio avevo previsto e come era fatta la lastra del cartongesso ... come hanno capito che ragionavo su cose viste in cantiere .. mi hanno mandato via!
Non mi hanno chiesto niente di teoria, la teoria la chiedono (secondo me) quando non non fai una bella interrogazione e ti vogliono salvare!
Guardate comunque MERLONI,PRG, PDL, COMPOSIZIONE DEL CLS
Vi assicuro che pensavo bocciassero ieri, ma alla fine siamo passqati tutti ... quindi andate tranquilli e UMILI !
In bocca al lupo per altre info contattatemi quando volete!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.