manuel : [post n° 454100]

Collaborazioni

Per fronteggiare recenti opportunità di lavoro e valutare nuova espansione, anche con nuovo studio, cerco nuovi collaboratori, anche studenti o neolaureati, per lavoro su incarico, anche a distanza o comunque in ampia autonomia; zona operativa Bergamo e dintorni, Lombardia in generale; Milano-Bergamo-Brescia in particolare.
Jacquelin :
Salve, sono interessata. Mi sono laureata alla magistrale a ciclo unico di architettura a giugno di quest'anno e se è possibile gradirei maggiori informazioni, la ringrazio.
email
LORUSSO PASQUALE :
Nel luglio 2020 ho conseguito la laurea specialistica in Architettura Costruzione città presso il Politecnico di Torino.
Gli studi e le mie attività parascolastiche hanno permesso di farmi acquisire le competenze verticali e orizzontali adattabili ad ambienti dinamici e propositivi, anche sotto stress in prospettiva di una deadline. Nel corso del percorso universitario ho affinato la metodologia BIM (in parallelo alle metodologie CAD) e ho svolto la mia tesi magistrale sulla creazione di una metodologia per l’InfraBIM e l’industria 4.0 per la transizione e manipolazione di oggetti CAD in BIM (utilizzando software quali Civil3D e Revit) e utilizzando le tecniche del Project Management per la gestione dell’intero sistema. Infine, sono stati redatti gli elaborati di progetto dalla simulazione temporale (4D) della fase di cantierizzazione.
Ho ottenuto l’abilitazione alla Sicurezza nei cantieri e al Project Management (con iscrizione all’albo). In aggiunta ad esse ho affrontato l’efficientamento energetico sia dal lato teorico che pratico con casi studio reali.
Dinamico e volenteroso ho affrontato esperienze professionali in parallelo all’ambiente universitario. Oltre a esso ho svolto corsi extracurriculari riguardanti affinamento di skills personali come la gestione del tempo e la programmazione software in Python o l’uso di applicativi di programmazione visuale come Dynamo.
Nelle mie esperienze professionali passate ho affrontato vari aspetti della progettazione e della gestione del progetto. Mi sono cimentato su molteplici aspetti e fasi lavorative dalla presentazione del progetto fino alla fase esecutiva, ricerca metodologica e gestione del team.
Con la qui presente lettera intendo candidarmi e sottoporre la mia candidatura offrendo dedizione e impegno nel caso di un riscontro positivo.

Ringraziando per l’attenzione, resto a disposizione per ogni chiarimento. Invito a visionare la mia pagina LinkedIn a questo indirizzo per osservare l’elaborato di tesi magistrale: https://www.linkedin.com/in/archpasqualelorusso/

Cordiali saluti,
Pasquale Lorusso
Celeste :
Sarei interessata, mi può scrivere alla mail email oppure sul numero 3387089296, Celeste Chiavetta, piacere. Mi sono laureata a Dicembre. Ho voglia di lavorare a presto.
Andrea De Patta :
Mi sono laureato nel 2020 nella triennale di architettura al politecnico di torino e ho preso una pausa dagli studi volendo fare delle esperienze lavorative. Ne ho iniziata una come collaboratore di un'agente immobiliare per sviluppare nuove capacità sopratutto nell'interfacciarsi con i clienti. Successivamente ho iniziato e concluso, un mese fa, un tirocinio post-laurea in uno studio di architettura di torino, prima nell'ufficio tecnico poi nell'ufficio di progettazione, collaborando nella progettazione di una villa attravero il software revit. Sarei interessato ad avere ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,
Andrea De Patta
email
angela :
Buonasera . è possibile avere più informazioni? Grazie.
Elham :
Sono interessata, il mio numero è 3898885043
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.