francy : [post n° 53179]

milano commissioni

ciao a tutti, la domanda è ricorrente-:q.no sa chi sono i membri della prima commissione o se sono scritti da qualche parte? q.no ha trovato da qualche parte l'elenco delle cose che si possono portare?
qui è un terno al lotto......mi sento un pò spaesata, solo io?!?!?!?
marta :
Ciao!
Non facendo l'esame al Poli non mi sono preoccupata, ma le altre volte si potevano sapere le commissioni ed eventuali circolari (tipo se potevi portare solo il Neufert e il manuale dell'architetto) solo andando a vedere al poli. Appendono gli avvisi all'ingresso in via Bonardi, all'ingresso in Bovisa e fuori dall'ufficio esame di stato.
L'ultima volta nella mia commissione si poteva portare tutto quello che si voleva, e non erano uscite circolari. Un po' di appelli prima era uscita una circolare che diceva " solo neufert, manuale dell'archtietto, codice civile, e codice urbanistico" . in alcune aule poi la commissione se ne fregava, in alcune hanno fatto depoistare tutti gli zaini di fianco alla cattedra e si dovevano tenere le cose permesse (e il cibo) sul banco, e loro continuavano a girare. Non hanno nemmeno lasciato tenere il regolamento edilizio.
Tra l'altro i temi non erano nemmeno facilissimi, il restauro di un teatro, un centro sportivo e un tema urbanistico che non mi ricordo.

Ciao

M.
marijuana :
si può portare quello che si vuole! ...ma non ti conviene portare tanto...non hai tempo!!
M.
veve :
ragazzi, ieri ero in leonardo e ho incontrato una tizia che l'ha fatto a novembre 04 e lo riprova oggi...L'ho martellata! Riguardo ai materiali ha detto che dipende dalla commissione (si sapeva..). Es.:ha visto gente con 2 (dico 2!) trolley pieni di libri, riviste e appunti; in alcune aule ti lasciavano usare quello che volevi, in altre HANNO FATTO MOLLARE BORSE, ZAINI...E TROLLEY...VICINO ALLA CATTEDRA...
Quindi, speriamo almeno che ci facciano tenere il manuale...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.