monica : [post n° 54685]

aiuto

Dove posso scaricare la lista degli ammessi agli orali delle sessioni di Firenze.Vi ringrazio per l' aiuto......
Mr. Ko :
da nessuna parte
marta :
i nomi degli ammessi non vengono pubblicati su internet....
per la legge sulla privacy, in compenso vengono esposti in segreteria via della mattonaia su quache imprecisata bacheca, se non puoi andare a Firenze devi mandare un fax o una mail con la fotocopia o scansione della tua C.I., così ti manderanno il tuo risultato....sempre tramite fax o mail. A me è andata male, non capisco perchè in quanto avevo completato tutto il tema, e a dire la verità ero anche abbastanza sicura di passare..
red :
e quale legge?
potresti denunciare allora il politecnico di milano che pubblica sul web nome cognome numero di matricola e punteggio di ammissione all'orale.
questo il 23 settembre purtroppo.
Tina :
Solo chi è uscito vivo dalla facoltà di architettura di Firenze può non stupirsi dell'ennesimo controsenso di questo posto al centro del mondo!!!Su internet non si pubblicano se no chi sa quante persone non hanno niente da fare che vedere i risultati ma appesi in facoltà sì...comunque in effetti si sono evoluti quindi via mail o fax te lo dicono....perchè non far lavorare tutta quella gente della segreteria che viene pagata con delle tasse tra le più alte d'Italia e con un servizio biblioteca da terzo o anche quarto mondo...mi riferisco a un anno fa quindi non so se adesso la situazione è migliorata ricordo solo che chiudeva alle 17 o giù di li...altro che venezia o altri posti dove tenevano aperto fino a mezzanotte!
Mr. Ko :
comunque il disponibile portiere di Santa Teresa (055.2346466) mi ha assicurato che se telefonate a lui, lui ve li dice i risultati... finchè non si romperà le palle secondo me!
saluti a tutti architetti e non, come me :(
Tina :
Sì grazie e se lui sbaglia riga!!!Ma dai dove siamo!!!
sss :
..vai lì e te lo leggi da sola!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.