maurizo : [post n° 73164]

pescara

ciao ho l'esame il 7 feb commisione pignatti
qualcuno che ha fatto l'esame l'1 o il 2 sa dirmi com'è, che domande fanno,se hanno bocciato tante perone e in genere qualsiasi info utile?

grazie e in bocca al lupo a tutti
maurizio
sicuzzo :
soprattutto domande su particolari costruttivi del tuo progetto. leggi praticamente niente.
solo i due prof che si occupavano prevalentemente del tema urbanistico chiedevano qualcosa sulle leggi, gli altri due solo particolari costruttivi.

si va sotto a due alla volta.

bocciati, 7 su 35 il 31 e circa la stessa cifra anche l' 1
maurizo :
grazie mille deedritte
allor punterò sui dettagli costruttivi del io edificio

grazie
ciao
Elena :
Io ho fatto l'esame il primo febbraio e se vuoi un consiglio studiati la procedura con cui puoi costruire lo showroom (nel caso tu abbia fatto quel tema). Quindi permesso a costruire e varie autorizzazioni.. Come se tu fossi il progettista e/o direttore lavori...
A me hanno chiesto ad esempio di quali leggi bisogna tener conto nella progettazione di un negozio di quel tipo (barriere architettoniche, prevenzione incendi, 626, regolamento edilizio, regolamento d'igiene, etc..).
In bocca al lupo!!
Ciao Elena
sicuzzo :
ciao elena, immagino che tu sia andata con i due prof. di destra (guardato la cattedra frontalmente) cioè il tipo con il papillon e quello con i capelli bianchi, giusto.

loro due chiedevano anche leggi (ad un tipo che ha fatto il progettuale hanno chiesto la merloni, ma solo in modo molto superficiale), gli altri due a sinistra, niente leggi, ma particolari dettagliati. soprattutto gli attacchi tra varie strutture e diversi materiali.
Elena :
Sì sono andata con i due professori a destra.. Però visto che non si può stabilire prima con chi si capita, conviene guardarsi un po' di tutto con ovviamente un occhio di riguardo a tutti i dettagli inerenti al proprio progetto...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.