manu : [post n° 76200]

esame di sato Napoli

Ciao a tutti!Dovrei, anzi devo sostenere l'esame orale lunedì mattina e solo oggi sono riuscita a prendermi un giorno di festa a lavoro...Ce la farò studiacchiando oggi sabato e domenica?Consolatemi e se avete qualche dritta...
lorenzo :
io ho sostenuto l'esame giovedì scorso ... ed è andato bene fortunatamente ,,, cmq .. se hai una buona base non dovrebbero esserci problemi .. cioè ne sai già qlk di tecnologia, tecnica ecc ... magari guarda la parte sulla merloni e sulla sicurezza sui cantieri e qlla relativa alla figura dell'architetto nelle varie fasi della progettazione ed esecuzione.. non scendere nel dettaglio negli argomenti con date di leggi e giorni o altri perchè sarebbe impossibile .. dunque l'ideale sarebbe conoscere un pò di tutto .. cmq tieni presente che fanno parlare e non sono troppo esigenti.. si parte dal progetto in genere e poi si va su altri argomenti .. si dice che la commissione faccia un pò di preferenze sulla provenienza delle persone .. ti dico che se hai studiato non ci sono problemi ... (forse è vero che se c'è uno in difficoltà di napoli tendono a farlo recuperare, ma ti assicuro che se nn sa niente alla fine lo bocciano cmq).. cmq nn ti npreoccupare .. tranquilli .. e in bocca al lupo.
ciccio :
facci sapere come e' andata
manu :
Ragazzi finalmente è fatta!!!
E ora?
Si paga, non si parte.
La commissione è tranquilla; preparatevi sullo scritto, sia per quanto riguarda i particolari tecnologici che eventuali leggi.A me trattandosi di un parco hanno fatto domande sull'ente parco, sul piano del parco e i rapporti con gli altri tipi di piano. In più merloni, ma non tutta la tempistica, il cantiere e lefigure professionali (d.l., collaudatore, progettista, r.u.p.) In bocca al lupo a tutti!!!!
ciccio :
hai studiato alla Federico II?
emma :
anch'io ho fatto lo scritto sul parco, mi puoi dire qualcosa sull'ente parco e sul piano di parco? dove hai trovato informazioni?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.